hamburger menu

Lightyear – La vera storia di Buzz, online il trailer del film di Disney e Pixar

Il film è nelle sale dal 15 giugno

È online il trailer di Lightyear – La vera storia di Buzz, la nuova avventura Disney e Pixar che racconta le origini dell’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story e che segue il leggendario Space Ranger dopo essere rimasto bloccato su un pianeta ostile a 4,2 milioni di anni luce dalla Terra insieme al suo comandante e al loro equipaggio.

Mentre Buzz cerca di trovare un modo per tornare a casa attraverso il tempo e lo spazio, si uniscono a lui un gruppo di ambiziose reclute e il suo irresistibile gatto robot di compagnia, Sox. L’arrivo di Zurg, una presenza imponente con un esercito di robot spietati e un fine misterioso, complica le cose e mette a rischio la missione.

Nella versione italiana del film, l’attrice Esther Elisha si unisce al cast di voci nel ruolo di Alisha Hawthorne, comandante e migliore amica di Buzz Lightyear. Alberto Malanchino e Ludovico Tersigni prestano le proprie voci rispettivamente allo Space Ranger Buzz Lightyear e a Sox, il suo gatto robot di compagnia. Lightyear – La vera storia di Buzz arriverà il 15 giugno nelle sale italiane.

2022-04-22T17:53:50+02:00