hamburger menu

La Pupa e il Secchione Show, bacio tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini

Appuntamento questa sera su Italia 1

la pupa e il secchione show mila suarez gianmarco onestini

Appuntamento scoppiettante questa sera su Italia 1 con La Pupa e il Secchione Show. La semifinale del programma, condotto da Barbara d’Urso, vedrà il ritorno di Malena come Pupa per una sera per confrontarsi con Drusilla Gucci. La fidanzata del pupo Francesco Chiofalo, infatti, ha annunciato sui social di volersi prendere una pausa di riflessione dopo averlo visto flirtare proprio con Malena.

Ma la puntata regalerà anche un momento ‘hot’: tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini nella notte è scattato un bacio. La loro amicizia si sta trasformando in qualcosa di più?

Spazio anche agli scontri, che in vista della finalissima si fanno più accesi che mai.
La pupa Maria Laura è stata protagonista di una lite con il resto del gruppo. I concorrenti, infatti, l’ahanno accusata di aver sfruttato la storia con il suo ex fidanzato Paolo Brosio solo per arrivare in televisione. 

E ancora, in villa si è svolto uno scambio di coppie tra tre pupi e le loro rispettive secchione: quali saranno le nuove coppie che si sono formate?

La puntata di oggi sarà quella decisiva: dopo le immancabili prove giudicate da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style, verranno proclamante le coppie finaliste.




2022-04-26T17:13:30+02:00