hamburger menu

Polemica per il gender reveal di Chiara Nasti e Zaccagni: “Disprezzate perché non lo potete avere”

L'affitto dello Stadio Olimpico per rivelare il sesso del nascituro ha scatenato numerosi commenti

20 Maggio 2022

Sta facendo discutere il ‘gender reveal’ di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La coppia ha affittato lo Stadio Olimpico di Roma per organizzare una festa, durante cui è stato svelato il sesso del nascituro. Insieme dal giugno del 2021, l’influencer e il calciatore della Lazio hanno coinvolto nell’evento parenti e amici, condividendo sui social i momenti più importanti della serata. Il bambino è maschio e nascerà dopo l’estate.

Tuttavia, non tutti hanno apprezzato l’eccentricità del party. Molti i commenti negativi sotto al video condiviso su Instagram da Chiara. In molti, infatti, hanno etichettato la festa come ‘trashata’, ‘cafonata’, o comunque, un esibizionismo eccessivo.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Notizie Audaci (@notizieaudaci)

Chiara Nasti risponde: “Disprezzate perché non lo potete avere”

Non è tardata la risposta di Chiara Nasti, che attraverso una storia Instagram ha accusato i suoi detrattori di essere in malafede.
La verità è che non avete mai visto una cosa simile… disprezzare perché non potete avere lo stesso vi rende così piccoli che neanche potete immaginare. […] siamo stati così originali che a certa gente non scende giù”.
Dopo la storia, l’influencer ha reso il suo profilo privato.
Alle parole di Chiara è seguita un’accesa polemica: molti utenti, infatti, hanno tenuto a precisare come non fosse una questione di soldi a rendere l’evento ‘eccessivo’, ma proprio l’organizzazione della festa in sé.

chiara nasti zaccagni

2022-05-20T10:32:41+02:00