hamburger menu

Il mostro dei mari, Giulia Stabile debutta come doppiatrice su Netflix

Il film d'animazione debutta l'8 luglio in streaming

Si può dire ‘tutti pazzi per Giulia Stabile’? Sì, e lo è anche Netflix. Il servizio di streaming ha scelto la ballerina e vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi come voce de Il mostro dei mari, il nuovo film d’animazione con la regia del premio Oscar Chris Williams, in streaming da venerdì 8 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. In questa avventura animata Giulia presta la sua voce per un cameo vocale nei panni della giovane Vedetta dell’Inevitabile, la più famosa nave da caccia.

La versione italiana della pellicola sarà impreziosita al doppiaggio anche da Diego Abatantuono, che presta la voce al Capitano Crow, e Claudio Santamaria, che interpreta il coraggioso cacciatore di mostri Jacob Holland. 

LA STORIA

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

IL TRAILER

2022-06-10T14:45:30+02:00