hamburger menu

Lady Gaga canta ad un matrimonio in Italia: al piano un brano di A star is born

La popstar ha tenuto un vero e proprio concerto - con tanto di cambi d'abito - sul Lago di Como per le nozze del miliardario Alan Howard con Caroline Byron

28 Giugno 2022

Non solo palchi importanti per Lady Gaga. Dopo aver calcato quelli più importanti in giro per il mondo, la popstar ha prestato la sua voce per fare da colonna sonora al matrimonio del miliardario Alan Howard con la chef Caroline Byron. Nozze chiacchierate che sono state celebrate a Villa Olmo, sul Lago di Como.

Miss Germanotta ha tenuto un vero e proprio concerto, con tanto di cambi d’abito e scaletta. Caschetto biondo e fedele pianoforte al seguito, la cantautrice ha raccontato l’amore con le sue canzoni. Tra tutte “Always remember us this way”, tratta dalla colonna sonora del film “A star is born”. Si tratta uno dei pezzi più romantici del film, cantato sul finale per il personaggio interpretato da Bradley Cooper, Jackson Maine, e riassunto di una storia senza fine. Sui social i fan diffondono uno spezzone del video ripreso al ricevimento.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da LGR { fan account } (@ladygagarazzii)

Più abiti per il concerto

Gaga ha sfoggiato la sua voce sempre limpida e una serie di abiti tutti accomunati da un unico minimo comun denominatore: le paillettes. Ecco gli scatti dei look.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Maison Gaga (@lamaisongaga)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da La Maison Gaga (@lamaisongaga)

2022-06-30T14:52:48+02:00