hamburger menu

Fedez: dopo J-Ax e Salmo, è pace fatta anche con Rovazzi

La prova è nelle storie pubblicate dal giudice di X Factor

Quattro anni dopo l’addio, Fedez e Rovazzi hanno finalmente sotterrato l’ascia di guerra. La prova è nelle storie pubblicate dal primo: in un video i due si scambiano baci e sorrisi nel backstage del concerto a San Siro di Salmo. È pace fatta tra i due ex amici che nel 2018 – a ridosso della nascita di Leone Lucia Ferragni – decidevano di allontanarsi per motivi societari.

I motivi del litigio

Come raccontato dallo stesso Fedez in un’intervista rilasciata a La confessione, il programma di La7: “Sono partito per quattro, cinque mesi con mia moglie incinta e nel periodo più difficile della mia vita. In quella fase- ha spiegato- ho scoperto che un nostro collaboratore aveva aperto una società speculare alla nostra. Lui ha cercato di portare via le persone che lavoravano con me, a partire da Fabio”.

Rovazzi, poi, non si sarebbe comportato da amico: “Quando è nato Leone, non mi ha mandato neanche un messaggio. Ai tempi, in radio gli chiesero se mi avesse fatto gli auguri per la paternità e lui rispose di sì. Da notare quella naturalezza nel raccontare una bugia”.

Il concerto di Salmo

Ora è tutto nel passato, così come i dissapori avuti con J-Ax e Salmo. Ieri, a Milano Fedez è anche salito sul palco durante il concerto del rapper per una gag che ha infiammato l’intero stadio. Il giudice di X Factor ha colpito con una bottiglia finta il collega, “un brindisi alla felicità”, lo ha definito Fedez prima di recitare alcune barre de “Il rap nel mio paese” di Fabri Fibra: “Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue/10 in comunicazione/Non uso mai l’inglese/Ora faccio un’eccezione/Fuck Fedez”.

2022-07-07T11:47:52+02:00