hamburger menu

Dal modello low cost al Dual Sim, tutte le indiscrezioni sui nuovi iPhone

ROMA – È arrivato il giorno della verità. Apple presenterà alle 19, ora italiana, i nuovi iPhone. A poche ore dal lancio, continuano a fioccare i rumors sui prossimi melafonini. Tanta è la curiosità di conoscere cosa ha in serbo Cupertino dopo il suo tanto chiacchierato iPhone X. QUI il link per seguire la diretta. Tre […]

nuovi iphone

ROMA – È arrivato il giorno della verità. Apple presenterà alle 19, ora italiana, i nuovi iPhone. A poche ore dal lancio, continuano a fioccare i rumors sui prossimi melafonini. Tanta è la curiosità di conoscere cosa ha in serbo Cupertino dopo il suo tanto chiacchierato iPhone X.

QUI il link per seguire la diretta.

Tre nuovi iPhone

Secondo le ultime indiscrezioni, sono attesi tre nuovi iPhone. L’iPhone Xs, con schermo da 5.8 pollici, l’iPhone Xs Max (o Plus) da 6.4 pollici e infine quello che dovrebbe chiamarsi iPhone Xc (o 9), il modello economico di cui si è parlato tanto.

Il modello economico

Lo smartphone dovrebbe sostituire allo schermo Oled un semplice LCD. In più potrebbe rinunciare alla doppia fotocamera posteriore. Inoltre, si parla del’eliminazione del 3D Touch, ovvero la tecnologia che consente di avere accesso ad azioni rapide attraverso una pressione prolungata del display.

iPhone Xc (6.1” LCD) clones/dummy models in new colors. pic.twitter.com/RybRhE7XSO

— Ben Geskin (@VenyaGeskin1) 6 settembre 2018

Arrivano i modelli Dual Sim

Le indiscrezione dell’ultimissima ora parlano dell’introduzione del Dual Sim. Una foto pubblicata sulla pagina Facebook “China Mobile” mostr un’enigmatica immagine che suggerirebbe la novità: una mela in cui sono infilate due schede.

Alle 19, però, non saranno solo gli iPhone protagonisti. Grande attesa c’è anche nuove versioni di auricolari senza fili Air Pods e l’Air Power, la basetta in grado di alimentare senza cavi iPhone.

2018-09-13T09:55:45+02:00