hamburger menu

I Me contro Te oggi a Zoomarine: ancora un sold out per i fidanzatini del web

Luì e Sofì saranno protagonisti del live show water splash, all'insegna di giochi d'acqua e challenge acquatiche presso la radio subasio arena

8 Agosto 2019

ROMA – Ancora un evento sold out allo Zoomarine con i ‘Me contro te’, gli youtuber da record, che oggi sono attesi al parco divertimenti alle porte di Roma. Luì e Sofì, i fidanzatini più amati e famosi del web, saranno protagonisti del live show water splash, all’insegna di giochi d’acqua e challenge acquatiche presso la radio subasio arena. Un nuovo appuntamento che vede ancora una volta registrato un sold out con la coppia di giovanissimi youtuber amatissimi dai ragazzi, fenomeno rivelazione degli ultimi anni, giovani artisti diventati celebri grazie al web e ai canali social. Zoomarine si è garantito per questa stagione, in esclusiva nazionale, la presenza dei ‘Me contro te’ ad una serie di eventi ideati e realizzati in esclusiva per il parco, che vanta la direzione artistica di Claudio Cecchetto. Considerato l’enorme successo, i ‘Me contro te’ torneranno allo Zoomarine domenica primo settembre, con il live show ‘Back to school’, un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola, da trascorrere tra sfide incredibili, musica, sorprese e tanto divertimento. Info e biglietti per l’evento su www.zoomarine.it.

Estate a Zoomarine: i prossimi appuntamenti

Le attività estive proseguono poi venerdì 9 agosto con un omaggio musicale a Jovanotti, con la tribute band Jovaband e, special guest, gli emergenti Five and fist. E ancora, nei giorni a seguire, la sfida di ferragosto con la nuova edizione delle ‘Cocomeriadi’, la notte horror con 13 ore di eventi a tema, le selezioni di miss mondo, la festa per i 60 anni del Cornetto Algida e il concerto di Federica Carta. “Un’offerta ricchissima e variegata- commenta l’amministratore delegato di Zoomarine, Renato Lenzi- che abbraccia ogni fascia di età e di gusto. A Zoomarine si gode il divertimento delle nostre piscine e attrazioni, si scoprono animali unici, si trascorrono giornate di relax e si incontrano i personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico”.

2019-08-08T11:15:08+02:00