hamburger menu

Eva e JJ Fontana sono pronti a tornare nelle nuove puntate di Club 57

Dal 30 settembre su Rai Gulp

ROMA – Il 30 settembre su Rai Gulp tornano i nuovi episodi di CLUB 57, la serie live action dedicata ai ragazzi di Rainbow coprodotto con Nickelodeon in collaborazione con Rai Ragazzi che sta appassionando il pubblico con i suoi intrecci romantici e fantascientifici e i suoi colpi di scena. 

Club 57, Eva e JJ Fontana

La serie vanta un cast internazionale: i protagonisti principali sono la venezuelana Evaluna Montaner, che interpreta Eva, e l’italiano Riccardo Frascari, che interpreta JJ Fontana.

La storia

JJ ha una relazione con Vero, ma quando vede Eva per la prima volta capisce che il suo cuore batte per lei. JJ è affettuoso, divertente e sicuro di sé, anche se nasconde le sue reali aspirazioni. Grazie all’aiuto di Eva, imparerà a seguire i propri sogni. JJ fa parte della squadra di basket della scuola ed è il leader dei Falcones. Si troverà spesso a battibeccare con il gruppo rivale formato da Andrés e i suoi amici.

A luglio abbiamo intervistato Riccardo Frascari, ecco cosa ci ha raccontato:

Club 57, sinossi

Club 57 – serie live action coprodotta da Rainbow e Nickelodeon Latin America – è una storia avvincente e ricca di colpi di scena in cui la protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. Ignari di ciò che li aspetta, i due ragazzi rimarranno bloccati nel passato, in cui vivranno una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente senza modificarlo con le loro azioni. Nata dall’ingegno di Manuel, nonno di Eva e Ruben, la Franken TV è il misterioso dispositivo che attira la curiosità di Eva e permetterà ai ragazzi di viaggiare nel tempo. E’ infatti su quel televisore, nascosto nel laboratorio del nonno, che Eva vede proiettate le immagini di uno show musicale chiamato Club 57, condotto dalla diva Amelia, ed è proprio su quel palcoscenico e in diretta TV che i due ragazzi si ritroveranno inaspettatamente a ballare. Dietro le quinte del programma, Eva si innamorerà di JJ e da quel momento farà di tutto per rimanere con lui, innescando un effetto farfalla che minaccia di stravolgere le vite dei protagonisti per sempre, ma i Guardiani del Tempo, determinati a ripristinare l’ordine nelle linee temporali, invieranno l’apprendista guardiano Aurek nel 1957 per riportare i due fratelli nella loro epoca.

2019-09-28T15:09:52+02:00