hamburger menu

Il matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse su Real Time

Da Temptation Island al "Sì"

ROMA – Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati. Il giorno del “sì” è andato in onda ieri sera in seconda serata su Real Time. Nello speciale con i momenti più belli del matrimonio si sono alternate le interviste ai protagonisti in cui hanno raccontato la loro storia, il loro amore e la malattia della stilista.

Io voglio augurare una cosa a tutti– ha detto la Polizzi durante la puntata –cioè di sentirsi amata come è capitato a me con Davide. Lui mi ha sempre fatto sentire amata e questa è una sensazione che tutti dovrebbero provare”.

Quello della coppia è stato un matrimonio emozionante e un inno alla speranza!

     Visualizza questo post su Instagram         

Non c’è emozione più grande che scegliere il proprio partner per la vita. ❤️ @georgettepol e @davide.tresse vi aspettano giovedì alle 22.10 su #RealTime e in streaming su #Dplay con #IlMatrimonioDiGeorgetteEDavide.

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit) in data:

Nel 2016 i due hanno partecipato a Tempation Island. Due anni dopo hanno provato ad avere un figlio. Ed è proprio in quel periodo che la Polizzi ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Una malattia che ha sconvolto i piani della coppia. “La malattia per noi è stata come una secchiata d’acqua”, ha raccontato la stilista, che ha lottato insieme al suo Davide: la sua paura più grande è stata quella di non poter arrivare all’altare. Ma ce l’ha fatta!

     Visualizza questo post su Instagram         

15-09 ♥️ 15-10 Un mese di noi…. #3spolwedding Ph: @intimatelovememories

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

2019-11-08T12:08:21+01:00