hamburger menu

Immortale o viaggiatore del tempo: le strane teorie del web su Putin

ROMA – Vladimir Putin è immortale? La risposta è sì, almeno secondo il web. Secondo il sito Disclose.tv una serie di fotografie risalenti al secolo scorso dimostrerebbero che il presidente russo è in vita da più di 100 anni. La prima immagine, scattata nel 1920, mostra un soldato russo abbastanza simile all’attuale leader del paese. […]

17 Dicembre 2015

ROMA – Vladimir Putin è immortale?
La risposta è sì, almeno secondo il web.
Secondo il sito Disclose.tv una serie di fotografie risalenti al secolo scorso dimostrerebbero che il presidente russo è in vita da più di 100 anni.
La prima immagine, scattata nel 1920, mostra un soldato russo abbastanza simile all’attuale leader del paese.
Ancora un’altra foto, sempre di un soldato russo, risalente al 1941 si presenta ancora più inquietante con l’uomo immortalato incredibilmente somigliante a Putin e all’uomo di 20 anni prima.

putin-immortale

In realtà, il concetto che Putin sia immortale è una voce che gira da un po’ su internet, dove è esploso un vero e proprio “culto” per il presidente russo (su Amazon è possibile trovare giocattoli ispirati a lui).
Dopo l’apparizione di alcuni scatti che lo ritraggono a torso nudo, gli utenti si sono scatenati con meme divgentati virali.
Inoltre, non è la prima volta che il leader russo venga “accusato” d’immortalità.
Sul web si è scatenata una vera e propria “caccia a Putin”, cercando di scovare le foto o i quadri di secoli fa in cui sarebbe stato immortalato.
Qualche tempo fa sul web, girava la convinzione che fosse in realtà il modello che ha ispirato la Monna Lisa…..

2017-05-16T17:00:46+02:00