hamburger menu

Ricarica wirless: l’iPhone 8 porterà la vera rivoluzione

ROMA – Niente più fili per ricaricare lo smartphone. E’ la nuova sfida di Apple che, secondo alcune indiscrezione, vorrebbe rendere possibile già dai prossimi modelli la ricarica wirless. Come l’Apple Watch dunque anche l’iPhone potrebbe essere dotato di un sistema per caricare la batteria senza bisogno di cavi, lunghi o corti che siano. Rumors […]

ROMA – Niente più fili per ricaricare lo smartphone. E’ la nuova sfida di Apple che, secondo alcune indiscrezione, vorrebbe rendere possibile già dai prossimi modelli la ricarica wirless.

Come l’Apple Watch dunque anche l’iPhone potrebbe essere dotato di un sistema per caricare la batteria senza bisogno di cavi, lunghi o corti che siano.

Rumors insistenti annunciano da tempo l’iPhone 8 come la vera rivoluzione del melafonino. Un modello dalla forma e dalle caratteristiche del tutto nuove che appunto abbia anche questa possibilità di ricarica.

La novità potrebbe riguardare anche l’iPhone 7

Ma secondo alcuni esperti anche l’iPhone 7s e 7s Plus potrebbero anticipare questa novità. A rivelare questa possibilità è stato Ming-Chi Kuo, analista di KGI Securities.

Per rendere possibile questo nuovo processo di carica dell’apparato sembrerebbe però necessario il miglioramento di alcuni componenti e quindi l’hardware stesso dei melafonini dovrà essere implementato.

 

2017-05-09T14:53:06+02:00