DireGiovani.it

DireGiovani.it è un portale d’informazione che si distingue per la qualità e la rilevanza dei contenuti, tutti curati da un team di esperti nel settore del giornalismo. Ogni giorno selezioniamo e pubblichiamo notizie fresche e interessanti, dedicate principalmente ai giovani, ma anche a chiunque voglia essere al passo con le ultime tendenze e novità.

Il nostro approccio è quello di trattare temi di attualità, cultura, tecnologia, musica, sport e lifestyle con un linguaggio diretto e coinvolgente. La redazione è composta da professionisti altamente qualificati, che dedicano tempo e passione alla ricerca delle informazioni più aggiornate, offrendo ai lettori un punto di vista sempre attuale e veritiero.

 

Primo piano di Giacomo Auriemma della Redazione di DireGiovani.it
 
Gioviale, ambizioso, ironico, testardo, permaloso e generoso. Mi definisco un “procacciatore di notizie”, che si diletta a intrattenere i lettori attraverso delle audaci iperboli. Nulla a che vedere con il giornalismo, sia chiaro. L’importante è crederci, sempre e comunque!

 

 

 

Primo piano di Emiliano Fumaneri della Redazione di DireGiovani.it
 
Veronese di nascita, ho vissuto molti anni in Trentino-Alto Adige (Merano, Trento, Rovereto). Vivere in una regione di confine così ricca di storia e di strazi ha suscitato in me la passione per le lingue straniere e la curiosità per culture e costumi differenti. Mi appassionano anche la geopolitica e le tematiche ambientali.

 

Primo piano di Giuseppe Barone della Redazione di DireGiovani.it
 
Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

 

 

 

Primo piano di Maria Petrillo della Redazione di DireGiovani.it
 
Classe 1985, moglie e mamma a tempo pieno, amo la mia vita in tutte le sue sfaccettature. Ho unito le mie passioni e le ho fatte diventare un lavoro. Mi piace spaziare tra gli argomenti, sperimentare e imparare continuamente cose nuove mettendo nero su bianco tutto quello che mi viene in mente. Conquisterò anche voi?

 

 

Gestione cookie