hamburger menu

Ho fatto un test sulle urine negativo, nella zona del positivo un’ombra…

Sarei davvero sfortunata se fossi incinta!!!...

Salve cari esperti aiutatemi per favore sono disperata…Vi spiego :durante il 15esimo giorno del ciclo io e il mio fidanzato abbiamo fatto petting (strusciamenti con slip, mastubazione reciproca e una sorta di simulazione di sesso senza penetrazione) Che io ricordi lui non ha eiaculato in quanto appariva asciutto esternamente… Ma se ci fosse stato del liquido pre-eiaculatorio e tramite le mani lui abbia portato dentro il tutto (e se invece fosse stato sperma? In ogni caso vi è rischio… Mi avevate confermato che con l’intimo non succede nulla… Ora vi spiego: ieri che dovevano arrivarmi le mestruazioni per essere sicura ho fatto un test sulle urine che sembrava in tutto e per tutto negativo… Ma nella casella del positivo io vedevo un ombra… era invisibile si vedeva solo contro luce… ma era un’ombra non una linea… e qui mi è venuto il dubbio posso essere incinta..? In più ho sintomi del ciclo seno gonfio, dolore al basso ventre e avanti ieri avevo del muco denso e giallino sulla carta igienica… Secondo voi sono incinta? saluti! Ad ogni modo… sarei davvero sfortunata se fossi incinta!!!

Anonima


Cara Anonima,
ti ribadiamo che, in base alle informazioni che ci dai, non ci sono rischi.
Il test di gravidanza che hai fatto te lo conferma ulteriormente. Quando il test è positivo il segno appare in modo chiaro e piuttosto evidente, non in controluce.
Cerca di stare tranquilla e vedrai che le mestruazioni torneranno. Se dovessi avere dei ritardi, puoi consultare una ginecologa per scoprirne le altre cause possibili.
Noi, comunque, restiamo a tua disposizione per eventuali altre richieste. Saluti!

2019-03-13T12:11:17+01:00