Quand'è che si vedono i primi cambiamenti quando si è incinta?...

Quand’è che si vedono i primi cambiamenti quando si è incinta?…

Salve cari esperti di diregiovani.it!
Vi ho mandato molte volte e-mail di aiuto alla ricerca di soluzioni rapide e semplici,e ogni volta sono stato soddisfatto di avervi contattato.
Il nostro,non è proprio un problema, ma un dubbio e una curiosità.Vorremo sapere quand’è che si iniziano a vedere i primi cambiamenti nella parte addominale e inguinale quando si è incinta. La mia ragazza si sente gonfia proprio in quei punti ma confrontando la durezza addominale e il gonfiore che ha è uguale alla mia.Dunque vorremo sapere a quanto,dal rapporto a rischio,si iniziano a vedere dei cambiamenti e se la mia ragazza può essere incinta con una durezza addominale normale.
Grazie ancora dell’aiuto.

Anonimo


Caro Anonimo,
ci sembra di capire, da ciò che scrivi, che desideri sapere se la tua ragazza è incinta.
In tal caso, la cosa migliore e più sicura da fare è un test di gravidanza, che puoi acquistare facilmente in farmacia.
Riguardo ai tempi in cui comincia a notarsi un rigonfiamento addominale dal giorno del concepimento, è molto difficile fare una stima, perchè esiste una variabilità individuale incalcolabile.
Le trasformazioni fisiche sono del tutto soggettive, dipendono da tanti fattori e non seguono “tappe” uguali per tutte le donne.
Speriamo di aver chiarito i tuoi dubbi.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it