hamburger menu

50 sfumature di Nero, guarda il primo teaser trailer

ROMA – Mancano almeno due anni, ma già ci stiamo scaldando per l’attesissimo sequel di 50 sfumature di grigio, e Universal Pictures continua a lanciare qualche briciola per soddisfare gli appetiti dei fan. E’ stato rilasciato il primo teaser di 50 sfumature di Nero, che sarà seguito il prossimo 8 maggio dal trailer completo, in […]

ROMA – Mancano almeno due anni, ma già ci stiamo scaldando per l’attesissimo sequel di 50 sfumature di grigio, e Universal Pictures continua a lanciare qualche briciola per soddisfare gli appetiti dei fan.
E’ stato rilasciato il primo teaser di 50 sfumature di Nero, che sarà seguito il prossimo 8 maggio dal trailer completo, in uscita con il Blu-ray.
Pochi secondi per gustarsi una sensuale anteprima di Christian Grey.
Senza perdersi in ulteriori dettagli, guarda con i tuoi occhi il primo trailer!

Come si può vedere, Christian Grey (Jamie Dornan) si sta preparando per un ballo in maschera e il tono generale del trailer sembra piuttosto inquietante, soprattutto legato al suo slogan: “Sei pronto per qualcosa di più oscuro?”
Nei giorni scorsi è stato svelato dalla produttrice che 50 sfumature di nero sarà molto più simile ad un thriller.
Cosa dovremo aspettarci?

50-sfumature-di-nero-christian-grey-sequel

50 sfumature di nero uscirà il 10 febbraio 2017.
Si tratta dell’adattamento del secondo capitolo della trilogia di romanzi, che si concluderà l’anno dopo, il 9 febbraio 2018, con 50 sfumature di rosso.

2017-05-05T17:17:25+02:00