hamburger menu

L’attacco dei giganti, al cinema il 12 maggio

ROMA – I cinema italiani stanno per essere attaccati dai giganti. Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, porta sul grande schermo italiano “L’attacco dei giganti – Il film: parte I. L’arco e la freccia cremisi”, il primo dei due film ispirati all’acclamato manga di Hajime Isayama. Shingeki no Kyojin (L’attacco dei giganti in Italia), è […]

attacco-dei-giganti-film-cinema

ROMA – I cinema italiani stanno per essere attaccati dai giganti.
Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, porta sul grande schermo italiano “L’attacco dei giganti – Il film: parte I. L’arco e la freccia cremisi”, il primo dei due film ispirati all’acclamato manga di Hajime Isayama.
Shingeki no Kyojin (L’attacco dei giganti in Italia), è riconosciuto universalmente come fenomeno mondiale dell’ultima generazione cartacea.
Dall’opera sono stati tratti, oltre i due film d’animazione, anche numerose guide, spin off, un’anime e una versione live action in uscita nei cinema giapponesi quest’estate (GUARDA QUI IL TRAILER).
“L’attacco dei giganti – Il film: parte I. L’arco e la freccia cremisi”, sarà disponibile nei cinema italiani solo per due giorni, il 12 e 13 maggio.
Inoltre ai primi 100 spettatori sarà dato in omaggio uno shikishi, di seguito un’immagine in anteprima.
Scopri la lista dei cinema sul sito Nexo Digital.
Correte ad acquistare i biglietti prima di essere divorati!
(SCORRI IN BASSO PER LE CLIP!)

attacco-dei-giganti-film-cinema

“Un gigante che compare dal nulla distruggendo le mura della città. Quel giorno, l’umanità ricordò il terrore di essere controllati da loro… l’umiliazione di vivere come uccelli in gabbia. Tutto accadde 107 anni fa. L’intero genere umano… tranne pochi… fu divorato dai giganti. Tutta quella gente finì direttamente nello stomaco di quegli esseri. Fu così che i nostri antenati pensarono di costruire delle enormi mura che i giganti non avrebbero mai potuto oltrepassare. Riuscirono a creare un territorio al riparo dalla minaccia dei giganti, ma…tutto ciò fino a cinque anni fa. Ma ora è il nostro turno, degli esseri umani. D’ora in avanti… saremo noi a divorare i giganti! Adesso finalmente il genere umano può riprendersi la propria dignità. Possiamo vincere. Per l’umanità è il momento… di attaccare!”


TRAILER

2017-05-09T17:23:29+02:00