hamburger menu

Batman v Superman, la guerra ha inizio nel nuovo epico trailer

ROMA – “Ha il potere di spazzare via l’umanità intera. E noi dobbiamo distruggerlo”. Inizia la guerra dei supereroi: è stato rilasciato il nuovo, epico trailer di “Batman V Superman: Dawn of Justice, che anticipa in 3 minuti e mezzo, l’atteso blockbuster della Warner Bros. In questa anteprima, i fan degli eroi DC Comics possono […]

batman-v-supermanROMA – “Ha il potere di spazzare via l’umanità intera. E noi dobbiamo distruggerlo”.
Inizia la guerra dei supereroi: è stato rilasciato il nuovo, epico trailer di “Batman V Superman: Dawn of Justice, che anticipa in 3 minuti e mezzo, l’atteso blockbuster della Warner Bros.
In questa anteprima, i fan degli eroi DC Comics possono dare un primo assaggio a Jesse Eisenberg nei panni della mente criminale Lex Luthor, così come a Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman.
Ma soprattutto, vengono mostrate diverse sequenze dello scontro vero e proprio tra il Cavaliere Oscuro e l’Uomo d’Acciaio.
La Wayne Tower di Bruce viene distrutta e i membri della sua famiglia, presumibilmente vegono uccisi durante la resa dei conti in Man of Steel.
Batman torna in cerca di vendetta ma anche perché teme Superman, che “ha il potere di spazzare via l’intera umanità”.
“I demoni non vengono dall’inferno. Vengono dal cielo”, osserva Lex Luthor.

Il trailer si conclude con una sbirciata all’evento principale: Superman strappa le portiere della Batmobile, e Batman si alza in piedi faccia a faccia contro il suo avversario.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriva nei cinema il 25 marzo 2016.
Scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, è diretto da Zach Snyder.
Nel cast Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Lawrence Fishburne, Ben Affleck, Gal Gadot, Jesse Eisenberg, Ray Fisher, Holly Hunter e Jeremy Irons.

batman-v-superman

Ecco la sinossi ufficiale.
“Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.”

2017-05-12T16:30:00+02:00