hamburger menu

“Revenant”, la vendetta ha il volto di Leonardo DiCaprio

ROMA – Due premi Oscar – uno “morale”, l’altro effettivo – insieme per la prima volta. Leonardo DiCaprio e Alejandro González Iñárritu danno il via ad una nuova, attesa collaborazione con The Revenant – Redivivo, una storia che mostra lo straordinario potere dello spirito umano. Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un’esperienza cinematografica […]

the-revenantROMA – Due premi Oscar – uno “morale”, l’altro effettivo – insieme per la prima volta.
Leonardo DiCaprio e Alejandro González Iñárritu danno il via ad una nuova, attesa collaborazione con The Revenant – Redivivo, una storia che mostra lo straordinario potere dello spirito umano.
Ispirato a fatti realmente accaduti, il film è un’esperienza cinematografica coinvolgente, un’ avventura epica di sopravvivenza e vendetta.
DiCaprio è Hugh Glass, il mitico pioniere del 1820, che dopo essere stato brutalmente aggredito da un orso e abbandonato dai suoi compagni cacciatori, percorse più di 200 miglia in cerca di salvezza.
Guidato dalla pura volontà e dall’amore per la sua famiglia, per sopravvivere dovrà sopportare dolori inimmaginabili, come il tradimento del suo amico John Fitzgerald (Tom Hardy).

Leonardo DiCaprio torna al cinema dopo The Wolf of Wall Street del 2013, che gli valse un Golden Globe e la candidatura all’Oscar.
La sua quarta statuetta sfiorata, che ci auguriamo agguanti con una possibile – e probabile – quinta nomination.

The Revenant uscirà nelle sale italiane il 28 gennaio 2016.

2017-05-15T18:18:24+02:00