hamburger menu

Independence Day 2: Resurgence, pronti per una nuova invasione aliena?

ROMA – “Sono tornati…” Dopo 20 anni dal primo capitolo, la Terra torna sotto attacco alieno. La 20Th Century Fox ha rilasciato il primo trailer Independence Day 2: Resurgence (tradotto da noi in Rigenerazione), nei cinema dal 24 giugno 2016. Nel sequel tornano praticamente tutti i volti del film originale, ad esclusione del grande assente […]

14 Dicembre 2015

independence-day-2-resurgenceROMA – “Sono tornati…”
Dopo 20 anni dal primo capitolo, la Terra torna sotto attacco alieno.
La 20Th Century Fox ha rilasciato il primo trailer Independence Day 2: Resurgence (tradotto da noi in Rigenerazione), nei cinema dal 24 giugno 2016.
Nel sequel tornano praticamente tutti i volti del film originale, ad esclusione del grande assente Will Smith, che ha declinato l’offerta di tornare nei panni del Capitano Steve Hiller.
Il primo trailer di Independence Day 2, alias Independence Day: Resurgence, si apre in New Mexico, circa 20 anni dopo il primo attacco.
L’umanità si è impossessata della tecnoligia degli alieni che adesso cercano vendetta, e sono tornati con una forza ancora più epica.
Jeff Goldblum, Bill Pullman e Vivica A. Fox tornano nel cast, riuniti per scongiurare l’invasione.
Si uniranno a loro Liam Hemsworth (“Hunger Games”), Joey King (“Fargo”) e William Fichtner (“Il Cavaliere Oscuro”).
Insieme al trailer è stato lanciato anche un sito web “The War of 1996” (La Guerra del 1996).

“Independence Day: Resurgence” uscirà nelle sale negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, mentre ancora non è stata annunciata una data italiana.

2017-05-15T18:40:00+02:00