hamburger menu

La Quinta Onda sta per arrivare: preparatevi all’invasione il 4 febbraio – CLIP

Dopo quattro ondate mortali, la Terra si prepara alla quinta invasione aliena

Dopo quattro ondate mortali, gli invasori alieni stanno tornando: la Terra si prepara alla Quinta Onda…

la quinta onda

ROMA – Quattro ondate, una più mortale dell’altra, lasciano gran parte della Terra decimata.
E’ il piano degli alieni per indebolire il genere umano e conquistare il pianeta. Alla vigilia della Quinta Onda, in un’atmosfera di terrore e sfiducia, Cassie (Chloë Grace Moretz) è in fuga, nel disperato tentativo di salvare il fratellino.
Mentre si prepara per l’inevitabile e fatale quinta onda, la ragazza si allea con un giovane che potrebbe rappresentare la sua ultima speranza, se solo potesse fidarsi di lui…

Arriverà in Italia il 4 febbraio La Quinta Onda, adattamento cinematografico della Columbia Pictures del bestseller omonimo di Rick Yancey’s, primo romanzo della trilogia.


Il libro è stato pubblicato nel 2013, ricevendo consensi di critica e pubblico, ed è stato nella classifica dei bestseller del New York Times per oltre 20 settimane.
Il secondo romanzo della trilogia, “Il Mare Infinito”, è uscito in Italia il 19 gennaio, mentre è previsto
per la seconda metà del 2016 il rilascio del terzo “L’Ulitma Stella”.

Nella storia, la vita quotidiana di molte persone viene presa di mira in modo violento da una serie di attacchi alieni.
La Prima Onda ha colpito la rete elettrica mentre la Seconda ha causato un terremoto talmente potente da far tremare l’intero pianeta; con la Terza Onda onda si sono scatenate epidemie in tutto il mondo e con la Quarta gli alieni (gli Altri) sono arrivati.
All’alba della Quinta Onda, l’adolescente Cassie Sullivan parte alla ricerca del fratellino Sammy, rapito e portato in un centro di salvataggio che si rivelerà essere tutt’altro…

Diretto dal giovane regista emergente J Blakeson, nel cast della Quinta Onda troviamo Chloë Grace Moretz nei panni della potagonista Cassiopea “Cassie” Sullivan, affiancata da Nick Robinson (Ben Parish/Zombie), Alex Roe (Evan Walker), Maria Bello (sergente Reznik), Maika Monroe (Ringer), Liev Schreiber (colonello Vosch) e Zackary Arthur (Sammy Sullivan).

Segui tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook ufficiale




2017-05-15T18:52:12+02:00