hamburger menu

Ricarica wireless e resistenza all’acqua: Samsung svela il nuovo Galaxy S7 Edge – VIDEO

Un video e un sito ufficiale di Samsung Indonesia svelano alcune delle caratteristiche del nuovo Galaxy S7, come il ritorno dell'impermeabilità e la ricarica wireless

16 Febbraio 2016

Un video e un sito ufficiale di Samsung Indonesia svelano alcune delle caratteristiche del nuovo Galaxy S7, come il ritorno dell’impermeabilità e la ricarica wireless.

galaxy s7 samsung

ROMA – Sembra sempre più certo il ritorno dell’impermeabilità nel Galaxy S7 e S7 Edge.
Dopo rumors e indiscrezioni più o meno plausibili, Samsung stessa sembra aver confermato alcune delle caratteristiche del nuovo top di gamma.
Samsung Indonesia ha lanciato una pagina ufficiale per il Galaxy S7 che include diversi indizi sul dispositivo.
“Sperimenta la privacy al suo meglio”, “Incontra l’irresistibile”, “scopri senza preoccupazioni” e “Porta luce alla notte”.
Ognuna di queste frasi enigmatiche è accompagnata da un’immagine, che confermerebbe, seppur parzialmente, i rumors sul Galaxy S7.
Così il nuovo dispositivo dovrebbe essere più sicuro, più attraente, resistente all’acqua e in grado di fotografare con scarsa illuminazione.


samsung galaxy s7


samsung galaxy s7


samsung galaxy s7


samsung galaxy s7


Oltretutto, sulla pagina è caricato anche un video di YouTube, uno spot del Galaxy Edge che sembrerebbe “sfuggito” al controllo dell’azienda.
Il teaser doveva essere probabilmente in forma privata, “escluso dall’elenco” pubblico, e forse Samsung Indonesia ha commesso una piccola gaffe.
Lo spot conferma le voci che il telefono avrà la ricarica wireless e sarà resistente all’acqua.


Il video mostra la campionessa olimpica indonesiana di tiro con l’arco Dellie Threesyadindai che utilizza lo smartphone durante l’allenamento in tutte le condizioni atmosferiche, compresa la forte pioggia.
Nella didascalia si legge “Il successo, non si raggiunge solo con il talento, ma anche con il duro lavoro e il partner giusto per portarti a un livello superiore. #TheNextGalaxy”

E’ inoltre mostrata la ricarica in modalità wireless, il che significa Samsung continuerà con la funzione introdotta sul Galaxy S5.

Inoltre, il video conferma che Samsung non ha modificato il design del nuovo smartphone, molto simile all’S6.

La presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S7 avverrà il 21 febbraio alla vigilia del Mobile World Congress di Barcellona.
Non resta che aspettare ancora una settimana.

2017-05-16T17:18:32+02:00