hamburger menu

Fedez dopo una rissa col vicino rassicura i fan: “Sto bene”

Il diverbio è scoppiato a causa della musica troppo alta

antitrust contro gli influencer italiani

fedez rissaROMA – Fedez ancora nell’occhio del ciclone.
Dopo i recenti gossip che lo vogliono nuova fiamma di Belen Rodriguez, il rapper è finito in ospedale a causa di una rissa con il vicino di casa.
Secondo le prime ricostruzioni alle 6 di questa mattina un vicino 40enne avrebbe bussato alla porta di Fedez lamentandosi della musica alta proveniente dal suo appartamento di Milano, dove era in corso una festa.
Non è chiaro come sia scoppiata la rissa nè da chi è partito il primo colpo.

Il rapper è stato ricoverato all’ospedale San Paolo con prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola, mentre per il vicino, recatosi al San Carlo, si parla di 10 giorni per un trauma facciale.
Entrambi sono stati dimessi in mattinata e ancora non è stata sporta denuncia da essuna delle parti coinvolte.

FEDEZ

Intanto, dai suoi profili social, Fedez rassicura i fan con un video: “Volevo rassicurare i fans, sto benissimo. E a tutti i detrattori che gioivano di questa aggressione sarà per la prossima volta. Mi ha appena chiamato mia nonna  per dirmi che al telegiornale poco prima di dare una notizia sul Papa avrebbero asserito che io sarei tra l’ospedale e l’obitorio senza mandibola dopo una festa incredibile. Io sono veramente lusingato delle attenzioni dei media italiani ma ovviamente l’esagerazione fa sempre molta più notizia”.

Recentemente si è diffuso il gossip di un flirt tra Fedez e Belen Rodriguez, paparazzati in compagnia in più di un’occasione.
Nè il rapper nè la showgirl argentina hanno confermato o smentito la voce, ma, come si legge sulla rubrica “Mondo News” di Carlo Mondonico su Novella2000:

“Belen e Fedez continuano a frequentarsi.
La settimana scorsa il rapper e l’argentina si erano visti prima nel ristorante La Risacca di Milano per poi andare in un locale sui navigli e finire la serata nella discoteca The Club.
Belen e Fedez si sono rivisti, qualche sera fa, nel ristorante Le Petit Bistrot, conosciuto come ‘Il quartier generale’ della Rodriguez, dove Belen è solita far festa con le amiche più fidate. All’interno del locale tra loro c’è sempre stato molto feeling, ma quando poi è arrivato il momento di uscire hanno preferito stare a distanza, anche se solo di un paio di metri. Per por andare in un altro locale su due auto diverse.
Come mai?
Hanno qualcosa da nascondere?”

2017-05-11T15:18:03+02:00