hamburger menu

A Beautiful Planet, il film della Disney con Astrosamantha e la voce di Jennifer Lawrence [VIDEO]

Planet A Beautiful Planet è un ritratto mozzafiato della Terra vista dallo spazio, fornendo una prospettiva unica e una maggiore comprensione del nostro pianeta come non era mai stato visto prima. Il film è prodotto dalla Walt Disney e Imax in collaborazione con la NASA; diretto da Toni Myers, già regista di documentari come Blue […]

Planet

A Beautiful Planet è un ritratto mozzafiato della Terra vista dallo spazio, fornendo una prospettiva unica e una maggiore comprensione del nostro pianeta come non era mai stato visto prima.

a beautiful planet (1)

Il film è prodotto dalla Walt Disney e Imax in collaborazione con la NASA; diretto da Toni Myers, già regista di documentari come Blue Planet, Hubble 3D e Space Station 3D.

A Beautiful Planet, a differenza del film “Astrosamantha — la donna dei record nello spazio” diretto da Gianluca Cerasola, ha uno scopo molto più ambizioso di quello del semplice reportage della vita dell’astronauta prima, durante e dopo una missione spaziale. Il film americano offre un ritratto del nostro Pianeta così come è visto dallo spazio dagli astronauti mettendo in mostra la maestosità della bellezza della Terra che ci accoglie come suoi abitanti come una madre, una madre che dovrebbe essere onorata e difesa e che invece viene mortificata dalle scelte dissennate dell’uomo.

Dopo il grande discorso fatto durante il ringraziamento da Leonardo Di Caprio nella notte degli Oscar, ora più che mai siamo chiamati a rispettare sempre di più il nostro prezioso pianeta. A Beautiful Planet è un film a tema ambientalista, con splendide immagini ad altissima definizione, e ci mostrerà tutte le bellezze del nostro pianeta Terra.

Il film, in arrivo il 29 aprile negli Stati Uniti, avrà la voce narrante di Jennifer Lawrence, stella di Hollywood e premio Oscar.

…Uno sguardo di speranza verso il futuro dell’Umanità…


Blue Planet is an IMAX film directed by Ben Burtt, and produced by the IMAX Space Technology corporation for the Smithsonian Institution’s National Air and Space Museum, as well as Lockheed Corporation. Filmed with the cooperation of the National Aeronautics and Space Administration (NASA), it was written, edited, and narrated by Toni Myers.


Through the power of IMAX® 3D, Hubble 3D will enable movie-goers to journey through distant galaxies to explore the grandeur and mysteries of our celestial surroundings, and accompany space-walking astronauts as they attempt the most difficult and important tasks in NASAs history.

Narrated by Leonardo DiCaprio, Hubble 3D reunites the Space Station 3D filmmaking team, led by Producer/Director Toni Myers. Hubble 3D is an IMAX and Warner Bros. Pictures production, in cooperation with National Aeronautics and Space Administration (NASA).


a beautiful planet (7)

Narrated by
Jennifer Lawrence
Director of photography / Astronaut training manager
James L. Neihouse, ASC
Space operations
Marsha Ivins
Written and edited by
Toni Myers
Music by
Micky Erbe & Maribeth Solomon
Sound design
Peter Thillaye
Executive producer
Graeme Ferguson
Co-producer
Judy Carrol
Produced & directed by
Toni Myers


2018-06-05T17:21:50+02:00