fotogallery

Ash vs. Evil Dead 2, sangue e follia nel primo TRAILER

ROMA – Mancano ancora tre mesi alla messa in onda della seconda stagione di Ash vs Evil Dead, ma il network americano Starz ha deciso di anticipare l’uscita del primo teaser trailer.

ash-vs-evil-deadAsh vs Evil Dead, la seconda stagione

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead durerà altri 10 episodi di mezz’ora ciascuno.
Nel cast della serie torna Lucy Lawless come Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago come Pablo Simon Bolivar, fedele spalla di Ash e Dana DeLorenzocome Kelly Maxwell, che, affranta dal dolore dopo la morte dei suoi genitori, trame vendetta contro l’Evil Dead.

Ovviamente non può mancare il vero protagonista assoluto, Bruce Campbell, che riprenderà il mitico ruolo di Ash.

Al cast si aggiungeranno diverse new entries come Michelle Hurd nel ruolo dell’ex fidanzata del liceo di Ash, Lee Majors come il padre di Ash, Brock Williams, e la star del franchising di Evil Dead, Ted Raimi (fratello del regista Sam) come migliore amico d’infanzia di Ash.

La seconda stagione vede Ash di nuovo in azione,  che abbandona la sua amata Jacksonville per tornare alla sua città natale di Elk Grove.
Lì, si confronterà con Ruby.
Gli ex nemici dovranno formare una difficile alleanza perché Elk Grove diventerà ben presto il nucleo del male.

Ash vs Evil DeadDa La Casa a Ash vs Evil Dead

Sam Raimi torna come produttore esecutivo con Rob Tapert (La Casa, Spartacus, Xena: Principessa Guerriera), Bruce Campbell e Ivan Raimi (Drag Me To Hell, Spider-Man 3) insieme a Craig DiGregorio (Chuck) come produttore esecutivo / showrunner.
Aaron Lam (Spartacus) e Moira Grant (Spartacus) sono i produttori.

La serie di Evil Dead funge da sequel alla celebra saga horror La Casa, trilogia cult ideata e diretta da Sam Raimi con protagonista Bruce Cambell.
La serie è ambientata 30 anni dopo i fatti narrati nei film.
Ora Ash è il commesso di un supermercato, che dovrà dire addio alla sua vita tranquilla per fare i conti nuovamente con il male quando i demoni torneranno a minacciare l’umanità.

In Italia la prima stagione viene trasmessa dal 20 maggio 2016 sul servizio streaming Infinity TV.