hamburger menu

Chiara Ferragni e Fedez intimi a Milano. E il gossip impazza…(Foto)

Chiara Ferragni e Fedez insieme come coppia? Secondo gli scatti di "Chi" sì. I due sono stati pizzicati nel famoso "Palazzo Parigi Hotel" di Milano

14 Settembre 2016

chiara ferragni e fedezROMA – Chiara Ferragni e Fedez insieme come coppia? Secondo gli scatti di “Chi” sì.

L’estate sta ormai per finire ma il gossip non accenna a placarsi. Anzi impazza, forse, ancora di più. E sono bastati un paio di scatti per animare la nuova stagione in arrivo.

Chiara Ferragni e Fedez sono, così, stati pizzicati nel famoso “Palazzo Parigi Hotel” di Milano. Lei in città per presentare il suo nuovo sito di e-commerce, lui ormai stabile nella capitale lombarda dopo l’acquisto del suo attico in zona CityLife.

Una cena romantica e il ritorno nella suite di lei che Fedez avrebbe abbandonato intorno alle 4 del mattino. Poi uno scatto postato su Instagram in cui Chiara tiene in mano un grosso mazzo di rose bianche. Sfondo della foto la sua camera al “Palazzo Parigi Hotel”. Tre indizi che potrebbero fare una prova. Questo, almeno, quello che si ipotizza tra gli esperti di gossip.

Chiara Ferragni e Fedez insieme. Il rapper è il re dei flirt!

Vero o no che sia, il flirt non accenna ad essere confermato o smentito. D’altronde Fedez ci ha abituati alle voci continue sulla sua vita privata. Tante le donne accostate a lui nell’ultimo anno. E dalla rottura con la dj australiana Tiger Lily i nomi sono fioccati come se piovesse. Giulia Elettra Goretti, Belen Rodriguez, Greta Menchi e Greta Orsingher, tanto per citarne alcune. La Ferragni, invece, ha definitivamente archiviato le relazioni con Riccardo Pozzoli e poi quella Andrew Arthur.

Chiara Ferragni e Fedez insieme. La blogger e il nude look a New York

La fashion blogger, però, ultimamente è sempre più al centro delle cronache mondane. L’ultima occasione è stata la Fashion Week di New York in cui Chiara si è presentata con un nude look che ha fatto il giro del mondo.

Ospite del party della rivista ‘Harper’s Bazaar’, Bazaar Icons, la Ferragni ha sfoggiato un abito realizzato da Peter Dundas per Roberto Cavalli. Tessuto trasparente e interamente incrostato di pietre colorate, l’effetto vedo-non vedo ha catturato tutti i flash. E poco importa che la biondissima 29enne di Cremona lo indossasse con un body color carne sotto. Su Instagram, la Ferragni stessa ha postato le foto della serata ottenendo, per ognuna, oltre 100mila like.

 

2016-09-14T11:16:40+02:00