hamburger menu

Fedez e Chiara Ferragni: su Instagram la prima foto da innamorati

Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati. Ormai i dubbi rimasti sono pochi ed è una foto postata su Instagram a spazzarli

3 Ottobre 2016

ROMA – Fedez e Chiara Ferragni sempre più innamorati. Ormai i dubbi rimasti sono pochi ed è una foto postata su Instagram a spazzarli. I due appaiono, insieme, uno accanto all’altro con la stessa felpa con la scritta “I’m not a rapper”. L’immagine è stata scattata a Parigi dove la neo coppia è andata insieme per seguire la Fashion Week. Nessuna posa romantica o bacio in vista ma, come si dice, due indizi fanno una prova. Il cuoricino aggiunto alla didascalia da Fedez ha aiutato i siti di gossip a fare ipotesi.

Italians in Paris ??❤️

Una foto pubblicata da Fedez (@therealfedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni: un gossip nato con l’autunno

A questo punto manca solo la conferma ufficiale di una storia nata con l’autunno. Fedez e Chiara Ferragni sono stati, infatti, pizzicati per la prima volta a inizio di settembre. Sfondo degli scatti il famoso “Palazzo Parigi Hotel” di Milano. Lei in città per presentare il suo nuovo sito di e-commerce, lui ormai stabile nella capitale lombarda dopo l’acquisto del suo attico in zona CityLife. Una cena romantica e il ritorno nella suite di lei che Fedez avrebbe abbandonato intorno alle 4 del mattino. Poi uno scatto postato su Instagram in cui Chiara tiene in mano un grosso mazzo di rose bianche.

fedez e chiara ferragni

Chissà che il prossimo capitolo della soap opera del momento non arrivi già nei prossimi giorni. Il compleanno di Fedez si avvicina, perché non festeggiarlo con la neo fiamma? Chi vivrà vedrà…

2017-05-09T16:59:30+02:00