salute

Joe Wicks ti mette “IN FORMA IN 15” minuti

Ricette e allenamenti da 15 minuti per mantenersi magri, sani e in forma
“IN FORMA IN 15” di Joe Wicks in uscita il 27 ottobre.

in forma in 15 minutiRoma – “In forma in 15” si è rivelato uno dei casi editoriali più eccezionali degli ultimi tempi: è il libro più venduto del 2016 in Inghilterra.
Joe Wicks, sui social «the Body Coach», ha iniziato postando su Instagram e Youtube video di allenamenti e ricette da 15 minuti raggiungendo oltre 1 milione di follower.

Nel suo primo libro propone un nuovo stile di vita che combina un’alimentazione sana a brevi sessioni di allenamento.
Ma soprattutto riporta gli esercizi fondamentali per bruciare il grasso in eccesso e rimettersi in forma seguendo il metodo dell’allenamento intervallato ad alta intensità, che prevede esercizi della durata di 20 secondi con pause di 40 secondi.
In forma in 15 ci libera per sempre dallo stress e dalle limitazioni delle diete ipocaloriche e ci insegna come nutrire il nostro corpo con il cibo giusto al momento giusto, per dimagrire, costruire massa magra e tornare in splendida forma.

Dopo aver conseguito un Master in Scienza dello sport e aver lavorato per cinque anni come personal trainer, Joe Wicks ha iniziato a postare video di ricette da preparare in 15 minuti su Instagram e Youtube e a condividere i propri consigli su alimentazione e forma fisica. Ora ha più di 1,4 milioni di follower su Instagram e oltre 2 milioni su Facebook.
In forma in 15 si è rivelato uno dei casi editoriali più eccezionali degli ultimi anni, rimanendo per diverse settimane al numero 1 delle classifiche inglesi dei best seller.