hamburger menu

I Segreti di Twin Peaks, le prime due stagioni arrivano su Cielo

Da mercoledì 10 maggio alle ore 21.15 su Cielo

i segret di twin peaks

Da mercoledì 10 maggio alle ore 21.15 su Cielo
Le prime due stagioni de I SEGRETI DI TWIN PEAKS

ROMA – Grande trepidazione per il ritorno di Twin Peaks, con la terza stagione in arrivo l’11 maggio -dopo uno stop di 26 anni- su Sky Atlantic.
Ma “I segreti di Twin Peaks” tornano anche in chiaro.
Sarà Cielo (canale 26 del digitale terrestre) a trasmettere le prime due stagioni della serie cult degli anni ’90.

i segreti di twin peaksI personaggi iconici, l’ambientazione suggestiva e l’indimenticabile colonna sonora firmata da Angelo Badalamenti sono stati premiati da un grande successo di pubblico e di critica con l’assegnazione di tre Golden Globe – migliore serie drammatica, miglior attore protagonista Kyle MacLachlan, migliore attrice non protagonista Piper Laurie – e due Emmy Awards.

I Segreti di Twin Peaks torna su Cielo

I primi tre episodi della prima stagione de “I Segreti di Twin Peaks” andranno in onda in una serata evento mercoledì 10 maggio, a partire dalle ore 21.15.
Il 17 maggio, l’appuntamento torna in seconda serata, alle ore 23:00, con un doppio episodio.

Tutti gli appassionati potranno rivivere l’atmosfera misteriosa e soprannaturale dell’immaginaria cittadina di Twin Peaks, al confine tra Stati Uniti e Canada.

La tranquillità del paesino è sconvolta dall’improvviso ritrovamento del corpo di Laura Palmer (Sheryl Lee), la ragazza più popolare della città. L’agente speciale Dale Cooper dell’FBI (Kyle MacLachlan) e la polizia locale iniziano le indagini che porteranno alla luce i segreti più oscuri degli abitanti.

Guarda Twin Peaks e vinci

Ma non finisce qui.
Con il ritorno de I Segreti di Twin Peaks in tv si avrà la possibilità di vincere il cofanetto con le prime due stagioni della serie cult di David Lynch e tanti altri premi.

Basterà guardare gli episodi su Cielo per partecipa al concorso.
Durante i break pubblicitari dei primi 5 episodi verranno trasmesse 5 domande, ognuna realiva a una scena di ciascun episodio, con tre opzioni di risposta.

Collegandoti al sito http://www.vinciconcielo.it/site/ potrai dare la la tue risposte e, se almeno una è corretta, puoi partecipare all’estrazione di uno dei 50 kit messi in palio, composti da cd della colonna sonora di TP, dvd delle prime due stagioni, felpa e tazza brandizzate.

Più risposte corrette, più chance di vincere!

Il concorso è valido dal 10 maggio al 24 maggio 2017.
Estrazione finale entro il 10 giugno 2017.

Regolamento completo su vinciconcielo.it

2017-05-10T10:04:09+02:00