pokemon go

Pokémon GO, aggiornamento a sorpresa: palestre migliorate per il Pokémon GO Fest

pokémon go raid battleROMA – A pochi giorni dal maxi evento globale Pokémon GO Fest, Niantic Labs scalda i motori e aggiorna a sopresa Pokémon GO.

Tra le novità apportate, una più fluida funzionalità delle palestre, con qualche accorgimento in più che garantisce migliore giocabilità.

L’aggiornamento sicuramente non rivoluziona Pokémon GO, ma sarà sicuramente un buon regalo per gli Allenatori.

Pokémon GO aggiornamento per le palestre

La prima novità è la possibilità per gli Allenatori di girare il Disco Foto in una palestra dopo aver completato un Raid, possibilità che fino a questo momento non c’era.
Un altro miglioramento, forse quello più interessante, riguarda la possibilità di dare bacche ai Pokémon nelle Palestre.
Non bisognerà più recarsi di persona in una Palestra per nutrire il Pokémon che la difende, ma sarà possibile inviare bacche anche a distanza tramite la schermata di informazioni Pokémon.

C’é da dire, però, che recandosi di persona la motivazione recuperata sarà più efficace.

pokémon go aggiornamentoA proposito di Motivazione.
E’ stata aggiunta la possibilità per gli Allenatori di dare le bacche ai Pokémon che difendono le palestre anche se il loro indicatore di motivazione è pieno.
Questo comporta maggiore opportunità di ricevere più polvere di stella e punti XP.

Ancora un’ultima cosa.
Sono stati fissati alcuni bug, due di questi riguardavano prorpio le palestre.

Gli Allenatori non avevano la possibilità di completare i Raid iniziati prima che il tempo scadesse sulla visualizzazione della mappa.
Adesso, invece, pure iniziando un Raid a pochi secondi dalla fine, si avranno tutti e 180 i secondi a propria disposizione anche se il tempo sulla mappa è scaduto.

Altro problema risolto è la corretta restituzione dei Pokémon dopo aver difeso una palestra.
Un bug fastidioso, a causa del quale molti Pokémon sono andati persi… come la pazienza degli Allenatori!

Altri aggiornamenti

Tra le altre novità è stata migliorata la funzionalità di ricerca dello schermo Pokémon Collection e sono state aggiunte le icone alla schermata delle informazioni Pokémon per indicare come è stato catturato il Pokémon.