hamburger menu

La bambola assassina 2, su Italia 2 il ritorno di Chucky

Il bambolotto Chucky più terrificante della storia è su Italia2

la bambola assassina 2

la bambola assassina 2“Lei è stata davvero cattiva, signorina Kettlewell!”
Brividi estivi su Italia 2 con un classico imperdibile per gli amanti dell’horror anni ’90.
Giovedì 20 luglio in prima serata appuntamento con “La bambola assassina 2”, secondo capitolo della saga di Chucky, il bambolotto “Tipo Bello” più terrificante della storia.

La bambola assassina 2

Sono trascorsi due anni, il malefico Chucky ritorna in vita dopo che il suo corpo viene ricostruito dalla ditta “Tipo bello” per evitare una pessima pubblicità.

Ora ha un solo scopo: trovare Andy Barclay così da poter prendere possesso del suo corpo e quindi ritornare ad avere un corpo umano.

Andy ora si trova in una clinica-orfanotrofio in quanto sua madre è stata portata in manicomio ma viene adottato dalla famiglia Simpson, composta da Phil, Joanne ed una ragazza di nome Kyle, anche lei adottata.

Cast

La bambola assassina 2 è diretto da John Lafia.
Nel cast: Alex Vincent, Jenny Agutter, Gerrit Graham, Christine Elise, Brad Dourif e Grace Zabriskie.

 

La saga della Bambola Assassina

La bambola assassina (Child’s Play in originale), è una saga horror creata da Don Mancini composta da 7 film (il settimo, “Cult of Chucky“, uscirà il 3 ottobre 2017 per il mercato home video americano).
Il primo capitolo, diretto da Tom Holland nel 1988, consacrò il personaggio di Chucky nell’olimpo dei villains cinematografici anni ’80, insieme ai vari Freddy Krueger (Nightmare) , Jason Voorhees (Venerdì 13), Michael Myers (Halloween) e Pinhead (Hellraiser).

La saga prende il via quando il serial killer di Chicago Charles Lee “Chucky” Ray, viene ferito mortalmente dalla polizia e trasferisce la sua anima attraverso un rituale voodoo in un bambolotto “Tipo Bello”.
La bambola viene trovata da un vagabondo e la vende a Karen Barclay, che la regalerà a suo figlio Andy per il compleanno.
Con il passare del tempo, Chucky rischia di diventare una bambolotto umano. Per evitarlo, deve trasferire la sua anima alla prima persona a cui ha raccontato il suo segreto: Andy.
Si susseguiranno una serie di sanguinosi omicidi, che culmineranno nella resa dei conti finale…

Nei capitoli successivi, Chucky continuerà a mietere vittime, spalleggiato dalla sua compagna Tiffany, anch’essa entrata nel corpo di una bambola.

2017-07-20T09:51:26+02:00