hamburger menu

“IT”, lo scherzo dei palloncini rossi terrorizza la Pennsylvania

"IT - Parte prima: Il club dei Perdenti" uscirà nei cinema italiani il 19 ottobre 2017

6 Settembre 2017
scherzo di it

ROMA – Palloncini rossi che escono dai tombini di una piccola cittadina della Pennsylvania.
E’ lo scherzo realizzato da un abitante locale in occasione dell’uscita cinematografica dell’atteso film “IT”, nelle sale americane l’8 settembre.
A segnalarlo è la Polizia di Lititz, che con un post su Facebook è stata al gioco, ammettendo che alcuni agenti sono rimasti terrorizzati dalla possibilità di incontrare Pennywise in carne ed ossa…

“Un certo film arriverà nei cinema tra due giorni”, si legge nella didascalia che accompagna le immagini. “Un burlone locale si è preso la responsabilità di promuovere il film…………… noi gli diamo punti per la creatività, ma vogliamo che il burlone locale sappia che siamo rimasti completamente terrorizzati quando abbiamo rimosso questi palloncini dai tombini. Gli chiediamo rispettosamente di non farlo di nuovo. Se non sai di cosa stiamo parlando, cerca “IT” e guarda il Trailer, ma ti suggerisco di guardarlo con un amico o collega con tutte le luci accese e il volume basso…  Anche tu galleggerai”

Lo scherzo di IT anche a Sydney

Lo scherzo di IT segue quanto realizzato per la premiere della pellicola tenutasi a Sydney lo scorso 4 settembre.
Per l’occasione le strade della città sono state invase da inquietanti palloncini rossi.
“IT – Parte prima: Il club dei Perdenti” uscirà in ritardo nei cinema italiani, precisamente il 19 ottobre 2017.

IT: Sinossi

“Sono l’incubo peggiore che abbiate mai avuto, sono il più spaventoso dei vostri incubi diventato realtà, conosco le vostre paure, vi ammazzerò ad uno ad uno”.

Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze…

IT – Parte 1: il Club dei Perdenti

L’adattamento cinematografico di IT sarà diviso in due parti.
La prima uscirà nei cinema italiani dal 19 ottobre e racconterà il primo incontro del Club dei Perdenti.
La seconda farà un salto temporale e vedrà i ragazzi ormai quarantenni dover affrontare nuovamente il loro più grande incubo.

2017-09-06T12:16:07+02:00