hamburger menu

L.A. Noire il cuore nero di Los Angeles sbarca rinnovato su console

Da novembre versione in alta definizione. L’annuncio Rockstar Games

L.A. NoireROMA – L.A. Noire arriva, nella sua nuova versione, su tutte le principali console di gioco. L’annuncio dalla software house Rockstar Games.

L.A. Noire il cuore nero di Los Angeles

La data ufficiale di uscita è stata annunciata dalla Rockstar Games, c’è da fidarsi. Il gioco uscirà il prossimo 14 novembre su tutte le principali console. Il game rinnovato girerà su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Il gioco, vissuto nei panni del veterano di guerra e detective Cole Phelps, condurrà il giocatore nella Los Angeles malavitosa degli anni ‘40 del secolo scorso. Sette, in altrettanti episodi, i delitti da risolvere. Ad ogni caso portato a termine con successo si guadagneranno fama e fortuna. La nuova versione di L.A. Noire includerà tutti i casi della prima versione con una veste grafica, però, e una giocabilità decisamente migliorate.

L.A. Noire 4 k e Joy-Con

Per PS4 Pro e Xbox One X si potrà giocare in 4K. Per Nintendo Switch la modalità è quella Joy-Con con comandi di movimento che sfruttano il giroscopio. Nuove visuali ravvicinate, di spalle e comandi touch.

2017-09-07T16:52:36+02:00