ROMA – Red Bull e Digital Bros lanciano una serie di iniziative dedicate ai 30 anni di Street Fighter, il popolare picchiaduro di Capcom.
Hero Can
Red Bull lancerà tre speciali “Hero Can” in edizione limitata dedicate a Ryu, Ken e Chun Li, i tre personaggi più rappresentativi e popolari del leggendario picchiaduro Capcom.
Le lattine saranno disponibili in Italia a partire dal 1° novembre 2017, in concomitanza con l’evento più atteso dagli appassionati di fumetti, cinema e videogiochi, Lucca Comics & Games.
Ma l’omaggio di Red Bull a Street Fighter non finisce qui.
I fan della saga che collezioneranno le speciali Hero Can riceveranno un inedito pack da collezione disponibile solo ed esclusivamente a Lucca Comics & Games. Inoltre, attraverso il codice stampato sulle tre lattine, sarà anche possibile accedere a una selezione di contenuti esclusivi dell’ultima incarnazione della serie su PlayStation 4.
I 30 anni di Street Fighter al Lucca Comics & Games
Per questa importante ricorrenza, verrà allestita all’interno della manifestazione (presso il Museo della Zecca nella Casermetta San Donato) un’area dedicata a Street Fighter con cabinati, postazioni gioco PS4 e una mostra sui personaggi più iconici della saga.
Street Fighter V e Marvel vs Capcom Infinite
Digital Bros, distributore italiano della serie, sostiene questa importante iniziativa con Street Fighter V e Marvel vs Capcom Infinite.
I due titoli Capcom saranno protagonisti di una cinque giorni all’insegna del puro divertimento in cui i fan potranno sfidarsi tra di loro in match senza esclusione di colpi.
Per questo evento sarà presente anche il top player italiano di Street Fighter Antonello “Schiaccisempre” Gaeta, pronto a raccogliere la sfida di chiunque sia abbastanza coraggioso da affrontarlo e sarà disponibile per dispensare consigli utili per migliorare le proprie performance nel mitico videogioco.