hamburger menu

Macaco finisce in overdose da caffè

Un macaco, è stato dovuto portare d’urgenza dal veterinario a causa di un overdose da caffè

Roma – Un macaco, è stato dovuto portare d’urgenza dal veterinario a causa di un overdose da caffè. L’impertinente scimmietta, ha perso i sensi dopo aver rubato e bevuto la tazza di caffè di un uomo nel distretto di Bang Khun Thien, Bangkok.

I presenti, vedendo le condizioni critiche della scimmietta, hanno chiamato immediatamente un veterinario. I veterinari, sono accorsi immediatamente e le hanno iniettato una soluzione salina e successivamente, le hanno fatto ingerire del carbone vegetale attivato.

La pagina on line della ‘Khon Rak Ling Hua Jai Kraeng’, ha riportato immediatamente l’accaduto, affermando che questo macaco maschio, che avrebbe intorno ai 6 mesi, ha probabilmente cercato di copiare l’uomo che aveva precedentemente visto bere del caffè.

Dopo che i veterinari si sono accertati della completa guarigione dell’animale, lo hanno lasciato tornare dal suo gruppo. Ad un guardiano è stato comunque chiesto di tenere d’occhio la scimmietta, e di informare quante più persone possibile di stare più attenti al proprio cibo e alle proprie bevande, specialmente nelle aree frequentate dai macachi a coda lunga. Il cibo di questo tipo di macachi infatti, dovrebbe includere solo frutta e verdura.

Fonte metro.co.uk

 

2017-11-10T12:29:16+01:00