Belen difende Cecilia: “Certe persone mi fanno pena”

ROMA – “Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!!”
Dopo le polemiche sorte per il “caso dell’armadio“, anche Belen ha deciso di scendere in campo in difesa di Cecilia e Ignazio.
In un lungo post su Instagram, la show girl argentina si schiera contro coloro che hanno utilizzato parole di odio rivolte nei confronti della sorella.
“Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! La usiamo per il grande fratello!”

Belen difende Cecilia

“Per giudicare persone – continua Belen -per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ogni uno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti!”

Belen conclude il post con invitando i followers a guardare le sue Instagram stories, dove vengono riprese alcune immagini della fanpage Instagram IoStoConBelen, per “smascherare” il complotto dell’armadio.
Molti utenti, infatti, hanno ipotizzato che il video mostrato in diretta al Grande Fratello sia stato girato ex novo.
Altri, invece, sospettano mostri solo la parte finale di quello che è avvenuto ipoteticamente nell’armadio.
Per questo motivo sono in molti a chiedere a gran voce al GF  il video intero.

Massacrare la gente è diventato uno sport nazionale!!! Se metteste tutta questa ira, tutto questo odio per rimproverare la gente che ha rovinato il vostro paese, e mi permetto di dire anche nostro perché mi sento italiana ormai……. se tutta questa indignazione fosse proiettata su i veri problemi…… allora forse cambieremo il mondo! Ma no! Lo usiamo per il grande fratello! Per giudicare persone, per odiare gente che non ha fatto nulla di male, gente che si mette dietro una tastiera a modificare video per massacrare la reputazione di altri, galline che in televisione urlano manco li avessero rapito i propri figli per prendere due applausi da un publico invitato ad applaudire. Solo una parola mi viene……. pena, certe persone mi fanno pena. Ma alla fine ognuno sta dove deve stare, ognuno si siede sulla sedia dove si deve sedere, e con questo buona notte a tutti! Ps. Guardate le Instagram stories, capirete meglio. Belén

Un post condiviso da Belén Rodriguez ???? (@belenrodriguezreal) in data:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it