hamburger menu

Belen Rodriguez duetta con Renzo Arbore al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

Oltre al gossip, la Rodriguez ci regala anche un momento di piacevole intrattenimento

23 Novembre 2017

ROMA – Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati. Signorini dixit.
La rivista Chi lancia la bomba, colta al balzo da Maurizio Costanzo che ospita nel salotto del suo popolare show la diretta interessata.
Sarà proprio la showgirl argentina, giovedì 23 novembre in seconda serata su Canale 5, a confermare o smentire le voci, diffuse, guarda un po’, subito dopo l’uscita dal GF Vip della sorella Cecilia (coincidenze?).
Oltre al gossip, la Rodriguez ci regala anche un momento di piacevole intrattenimento.
Tra un incidente hot e l’altro, Belen duetta con Renzo Arbore sulle note di Besame Mucho, brano che aveva già interpretato da solista al Maurizio Costanzo Show nel 2015.

 

Oltre a Belen, tra gli ospiti della terza puntata del Maurizio Costanzo Show anche il fratello Jeremias Rodriguez, il cantautore e showman Renzo Arbore, il pianista e compositore Giovanni Allevi, i comici Giobbe Covatta e Andrea Pucci, l’attrice Giovanna Rei, la giornalista del Tg Uno Adriana Pannitteri.

In questa puntata Maurizio Costanzo dà voce ai protagonisti di due importanti casi di cronaca e femminicidio tristemente noti che hanno scosso l’opinione pubblica del nostro Paese.
Il Vice Questore aggiunto del Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato Francesca Romana Capaldo che insieme alla collega della Squadra Mobile Roberta Rizzo ha arrestato il 20enne congolese Guerlin Butungu, condannato a 16 anni di reclusione per lo stupro di una turista polacca e di una transessuale peruviana avvenuti quest’estate a Rimini.
Giovanni Lelli e Maria Grazia di Bari, genitori di Nicole Lelli, ventitreenne freddata dal marito nel novembre 2015 a Roma.

2017-11-23T14:06:41+01:00