hamburger menu

Levante ‘fashion blogger’ con le Converse di Chiara Ferragni

Levante c'è posta per te. Anche la cantante di Caltagirone è stata colpita dall'occhio azzurro della Chiara Ferragni Collection

1 Dicembre 2017

converse di chiara ferragni ROMA –  Levante c’è posta per te.

Anche la cantante di Caltagirone è stata fulminata dall’occhio azzurro cielo della Chiara Ferragni Collection. 

In una storia di Instagram pubblicata prima della puntata di X Factor, andata in onda il 30 novembre, si vedono le mani di Levante che aprono una sacca tempestata di occhietti celesti. Cosa ci sarà dentro? Un paio di Converse della collezione Chiara Ferragni for Converse.

Sneakers nere illuminate da una striscia glitterata targate con lo stemma del brand della cliccatissima fashion blogger, promessa sposa dell’amico e collega Fedez. 

Un cuore blu ed un “GRAZIEEE!!!” lasciano intendere che il giudice di X Factor ha apprezzato molto il regalo di Chiara Ferragni. 

 

Chiara Ferragni, gelosa chi?

Un regalo che mette fine alle dicerie sulla presunta gelosia della futura mamma di Leone nei confronti di Levante. Infatti nei giorni scorsi, era circolata sul web questa ‘chiacchiera da bar’ alimentata dall’opinionista Selvaggia Lucarelli.

Era un venerdì mattina quando Fedez ha pubblicato una foto su Instagram, un abbraccio scherzoso del rapper e di Levante, non sapendo che quello scatto avrebbe scatenato l’ira funesta del web dopo averla eliminata dal suo profilo Instagram. Una foto da 300 mila like, inspiegabilmente tolta dal social. 

Chiara Ferragni, la bufala della sua reazione

24 mila reazioni nel giro di pochi minuti a questo post. Tra queste anche quella di Chiara Ferragni e Fedez arrivata alla Lucarelli tramite email. Mittente l’ufficio stampa dei due fidanzati.

La mail contesta il fatto che l’opinionista non abbia specificato che il testo fosse di fantasia. Così la richiesta di aggiungerlo ai suoi post sui social. Detto fatto. Selvaggia non ci ha pensato due volte dal postare lo screenshot del messaggio. 

Ormai questo gossip è acqua passata. Tra Chiara Ferragni e Levante non c’è guerra. 

Ecco le Converse di Chiara Ferragni 

Le Converse di Chiara Ferragni sono già disponibili sul sito Chiara Ferragni Collection  nei colori nero e bianco. Il costo? 120 euro. 

Per impreziosire la semplicità del nero e del bianco sono stati applicati alle Converse di Chiara Ferragni una striscia glitterata e il logo del brand della fashion blogger. 

 

2017-12-01T16:40:46+01:00