hamburger menu

Sfida BasketArtisti Unicusano a Milano per beneficenza

L'intero incasso della partita, contro una 'Special event', sara' devoluto a favore di Doppia Difesa, la onlus di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno

Roma – Torna sul parquet la BasketArtisti Unicusano. L’appuntamento e’ a Milano lunedi’ 18 dicembre alle 20 al PalaIdea.

L’intero incasso della partita, contro una ‘Special event’, sara’ devoluto a favore di Doppia Difesa, la onlus di Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno che aiuta coloro che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacita’, di intraprendere un percorso di denuncia.

Fra le fila della BasketArtisti ci saranno, tra gli altri: Alice Sabatini, Dj Ringo, Alessio Bernabei, Leonardo Decarli, Daniele Battaglia, Sebastian Gazzarini, Cecile e Valentina Vignali.

L’Unicusano BasketArtisti continua quindi con la sua attivita’ di solidarieta’, dopo aver mantenuto una promessa importante. “Quella che avevamo fatto un anno fa al sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi- si legge sul sito della BasketArtisti Unicusano- C’eravamo detti che per l’inaugurazione del Palasport restaurato ad Amatrice la Basketartisti Unicusano avrebbe fatto la prima partita ufficiale e cosi’ e’ stato“.

Mercoledi 25 ottobre scorso gli artisti della BasketArtisti Unicusano e i giocatori della Npc Rieti sono scesi in campo in un’amichevole sul nuovo parquet del Palasport della cittadina colpita dal terribile sisma. Presente allora anche Roberto Brunamonti, in rappresentanza della Fip Squadre Nazionali, che ha portato in omaggio a tutti i bambini una t-shirt ufficiale dell’Italia.

2017-12-07T15:49:08+01:00