hamburger menu

Alita: Angelo della battaglia, primo trailer italiano del live action

Il film sarà distribuito in Italia nell'estate 2018 da 20th Century Fox

12 Dicembre 2017

ROMA – La bella cyborg Gally/Alita prende vita nel live action Alita: Angelo della battaglia, pellicola diretta da Robert Rodriguez e prodotta da James Cameron e Jon Landau, ispirata all’omonimo manga cyberpunk di Yukito Kishiro.
Il film sarà distribuito in Italia nell’estate 2018 da 20th Century Fox.

Potete dare un primo sguardo alla performance in motion capture di Rosa Salazar (Maze Runner) nei panni di Alita nel primo trailer italiano.

Alita: Angelo della battaglia – Sinossi

I visionari James Cameron (AVATAR) e Robert Rodriguez (SIN CITY) creano una nuova eroina rivoluzionaria in ALITA: Angelo della battaglia, una storia di azione piena di speranza, amore e consapevolezza di sé.
Ambientato diversi secoli nel futuro, Alita (Rosa Salazar) viene ritrovata nella “città discarica” di Iron City da Ido (Christoph Waltz), un cyber-doctor compassionevole che porta l’inconsapevole cyborg Alita nella sua clinica.
Quando Alita si sveglia non ha memoria di chi sia, né riconosce in alcun modo il mondo in cui si trova.
Tutto è nuovo per Alita, ogni esperienza è la sua “prima volta”.

Mentre impara ad ambientarsi nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggere Alita dal suo misterioso passato mentre il suo nuovo amico di strada, Yugo (Keean Johnson), si offre invece di aiutarla per riavere i suoi ricordi.
Quando i suoi affetti saranno esposti ad un grande pericolo la giovane cyborg scoprirà di possedere abilità di combattimento straordinarie che potrebbero essere utilizzate per salvare gli amici e la famiglia che ha imparato ad amare.

Determinata a scoprire la verità sulle sue origini, Alita partirà per un viaggio che la porterà ad affrontare le ingiustizie di questo mondo oscuro e corrotto, scoprendo che una giovane donna può cambiare il mondo in cui vive.

Cast

Ad interpretare la protagonista Alita in motion capture è Rosa Salazar, affiancata da Keean Johnson (Yugo) e Christoph Waltz (Ido).
Nel cast anche Jennifer Connelly (Chiren), Ed Skrein (Zapan), Michelle Rodriguez (Gelda) e Mahershala Ali (Vector).
Alita: Angelo della battaglia è diretto da Robert Rodriguez e prodotto da James Cameron e Jon Landau.

2017-12-12T09:43:56+01:00