hamburger menu

Cina, la ‘mela morsicata’ è un’esplosione di gusto

Il filmato dell’incidente è diventato virale in pochi minuti ed ha portato molte persone a chiedersi il motivo di questo folle gesto

uomo morde iphone

ROMA – In Cina, un uomo all’interno di un negozio di elettronica ha pensato bene di verificare se la batteria di un nuovo smartphone funzionasse con un morso. Pochi istanti dopo però la batteria è esplosa a pochi centimetri dal volto dell’uomo.

uomo morde iphone

Secondo quanto riportato dal Taiwan News, lo scorso 19 Gennaio un uomo non ancora identificato si sarebbe recato presso un negozio di elettronica per richiedere la sostituzione della batteria del suo iPhone. 

Da quanto si evince dai filmati delle telecamere di sicurezza del negozio, l’uomo ha morso il dispositivo che è poi esploso qualche istante dopo, non causando alcuna ferita a nessun cliente del negozio.

Il filmato dell’incidente è diventato virale in pochi minuti ed ha portato molte persone a chiedersi il motivo di questo folle gesto.

Secondo quanto riportato dal Taiwan News, in Cina sarebbe molto comune testare l’autenticità dell’oro mordendolo. Il gesto dell’uomo quindi, deriverebbe dalla volontà di testare l’autenticità del dispositivo a causa dell’enorme mercato di contraffazioni esistente in Cina.

Non è ancora chiaro se la batteria sia esplosa a causa di un danneggiamento provocato dai denti dell’uomo o se fosse già malfunzionante. 

Fonte ibtimes.co.uk

2018-01-24T18:02:23+01:00