hamburger menu

Samsung presenta Galaxy A6 e A6+, tecnologia sempre più avanzata

Tutte le caratteristiche

samsung galaxy a6 caratteristiche

ROMA – Novità sempre più tech in casa Samsung. L’azienda ha annunciato i nuovi Galaxy A6 e A6+: smartphone che uniscono praticità ed eleganza.

samsung galaxy a6  caratteristiche

In Samsung ci impegniamo per offrire ai clienti le migliori esperienze, rispondendo al tempo stesso alle loro esigenze in quanto a praticità”, ha dichiarato Junho Park, Vice President della divisione Global Product Planning, Mobile Communications di Samsung Electronics. “I nuovi Galaxy A6 e A6+ sfruttano al meglio la grande esperienza di Samsung nel campo degli smartphone per unire la comodità nelle attività di tutti i giorni con una fotocamera straordinaria, che consente di catturare, personalizzare e condividere i momenti da ricordare e di esprimersi in modo unico”.

La fotocamera

Grazie alle potenti fotocamere sarà possibile scattare foto e selfie in qualsiasi momento della giornata. Il flash LED anteriore regolabile, infatti, consentirà di scattare foto sia di giorno sia di notte: scatti nitide e chiare anche in condizioni di scarsa luminosità.

L’audio

Gli altoparlanti installati supportano la tecnologia Dolby Atmos e consentiranno di vivere un’esperienza surround attraverso film, musica e altri contenuti multimediali. 

Il display

I nuovi modelli integrano diverse caratteristiche, tra cui Infinity Display 18.5:9,  le funzionalità di riconoscimento del viso e scansione delle impronte digitali, che agevolano la sicurezza e consentono di sbloccare il dispositivo rapidamente e con facilità.

Entrambi i dispositivi rendono il multitasking semplice e veloce con la funzionalità Unisci App, che sfrutta al massimo gli schermi di Galaxy A6 e A6+ consentendo di associare due applicazioni e di avviarle contemporaneamente, per dimezzare il tempo e raddoppiare l’efficienza.

La funzione Always-On Display consente invece agli utenti di ottenere informazioni a colpo d’occhio senza sbloccare il telefono, risparmiando tempo e aumentando la durata della batteria.

Prezzo e colorazioni

Galaxy A6 e A6+ sono disponibili in Italia al prezzo, rispettivamente, di 309,90 e 369,90 euro. I nuovi modelli della serie A, inoltre,  sono disponibili in 3 colorazioni: Black, Gold e Lavender1.

Ecco nello specifico le caratteristiche tecniche:

samsung galaxy a6  caratteristiche

2018-05-08T16:31:09+02:00