hamburger menu

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Due film da non perdere!

Torna la rubrica di diregiovani.it

ROMA – Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i due film da non perdere al cinema: ‘Skyscaprer’ e ‘Overboard’.

Skyscraper

Sinossi: Will Sayer, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli.

Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

Scheda tecnica: Skyscraperregia di Rawson Marshall Thurber; cast artistico: Dwayne Johnson, Neve Campbell e Pablo Schreiber; genere: azione; distribuzione: Universal Pictures; durata: 102 minuti.

Clicca qui per la recensione

Overboard

Sinossi: Leonardo (Eugenio Derbez) è un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese. Kate (Anna Faris), invece, è una mamma single con tre figli e per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo.

Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria.

Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione? Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?

Scheda tecnica: Overboardregia di Rob Greenberg: cast artistico: Eugenio Derbez, Anna Faris e Eva Longoria; genere: commedia; distribuzione: Eagle Pictures; durata: 112 minuti.

2018-07-19T16:01:41+02:00