hamburger menu

Fortnite Battle Royale Season 5: guida alle sfide della settimana 3

Siamo ormai giunti alla Settimana 3 della Season 5 di Fortnite Battle Royale. Come ogni Giovedì ecco a voi la guida per superare le sfide settimanali: Come nella stagione precedente, oltre alla sfide settimanali sono stati aggiunti 2 gruppi di sfide stagionali: “Sfide alla Deriva” e “Sfide Road Trip”. GUIDA ALLE SFIDE Sfide alla Deriva […]

Siamo ormai giunti alla Settimana 3 della Season 5 di Fortnite Battle Royale. Come ogni Giovedì ecco a voi la guida per superare le sfide settimanali:

Come nella stagione precedente, oltre alla sfide settimanali sono stati aggiunti 2 gruppi di sfide stagionali: “Sfide alla Deriva” e “Sfide Road Trip”.

GUIDA ALLE SFIDE

Sfide alla Deriva

Il completamento di queste sfide farà sbloccare al giocatore tutte le parti del set “Alla deriva”.
Per completare le missioni sarà necessario accumulare, nel corso della stagione, punti esperienza (PE). A partire da 10.000 PE per il piccone “sull’orlo della fenditura”, fino al raggiungimento di 200.000 PE per sbloccare il dorso decorativo completo, l’ultimo pezzo del set.

Sfide Road Trip

Sulla scia delle missioni dello “Spaccatutto”, per sbloccare e svelare l’oggetto misterioso, bisognerà completare tutte le sfide di 7 settimane diverse. Al completamento di ogni sfida di ogni settimana (fino alla settimana 7), verrà sbloccato uno sfondo che nasconderà la stella segreta da trovare nei vari luoghi della mappa.

Sfide settimana 3

Ecco la guida per il completamento delle sfide della settimana 3 della season 5:

Pass Gratuito

  • Infliggi danni agli avversari in una partita singola: armatevi di qualsiasi arma e combattete! Dovrete arrivare a un totale di 500 danni in un’unica partita. Vi sembra troppo difficile? Entrate nella Modalità 50vs50 e senza esporvi troppo cercate di sparare a più nemici possibili. Ricompensa: 5 stelle;

  • Usa una Piattaforma di lancio: niente di più facile, soprattutto nella Modalità 50vs50! Trovate una Jump, piazzatela e volate! Potete anche “jumpare” su una piattaforma piazzata da qualcun altro, la missione vi verrà conteggiata come superata. Ricompensa: 5 stelle.

  • Segui la mappa del tesoro trovata a Laboratorio della Latrina (DIFFICILE): la stellina di questa settimana si trova sulla collinetta tra Condotti Confusi e Lande Letali. Ricompensa: 10 stelle.

Pass Battaglia

  • Cerca dei forzieri nelle Lande Letali: sempre con tutta la pazienza del mondo scendete a Lande Letali e cercate 7 forzieri, anche in più match. È sempre consigliata la Modalità 50vs50. Ricompensa: 5 stelle.
  • Spara a un piattello in luoghi diversi: ecco la sfida più particolare di sempre! Come da titolo, dovrete sparare ai piattelli in 5 luoghi diversi. Andate nelle zone contrassegnate in questa mappa e cercate le “macchine del tiro al piattello”, azionatele e iniziate a sparare. È consigliabile affrontare questa sfida in team, così che un vostro amico possa azionare la macchina al vostro posto, così che voi possiate sparare in tutta tranquillità. Ricompensa: 5 stelle.

  • Elimina nemici nelle Montagnole Maledette (DIFFICILE): sale il numero di kill per completare questo tipo di missione. Preparate l’arsenale e uccidete ben 5 nemici in questa location, anche in match diversi. Ricompensa: 10 stelle.

     

  • Eliminazioni con armi esplosive (DIFFICILE): preparate Lanciarazzi e Lanciagranate, le kill da fare con queste armi sono ben 3 e non è per niente una sfida semplice. Se proprio non riuscite a fare uccisioni in singolo, nelle modalità a squadre atterrate il nemico e poi finitelo con una di queste armi. Ricompensa: 10 stelle.

Al completamento di almeno 4 sfide su 7 riceverete 5K di PE stagionali. Una volta completate tutt’e 7 le missioni, potrete invece trovare la stella segreta di questa settimana. Si trova qui:

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, a questo link la guida della settimana 2.

2018-07-27T14:37:16+02:00