hamburger menu

Sfera Ebbasta e Taylor Mega, bacio appassionato per le strade di Milano

Mazzo di rose, cena romantica e… un bacio appassionato. Sfera Ebbasta e Taylor Mega escono allo scoperto. Il King della Trap e l’influencer sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna durante un appuntamento in un noto locale milanese. Sfera Ebbasta e Taylor Mega, baci nella notte #sferaebbasta https://t.co/ZTxB1VCn2r pic.twitter.com/bKeKIsrTPF — Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 17 […]

17 Ottobre 2018

Mazzo di rose, cena romantica e… un bacio appassionato. Sfera Ebbasta e Taylor Mega escono allo scoperto. Il King della Trap e l’influencer sono stati paparazzati insieme dal settimanale Diva e Donna durante un appuntamento in un noto locale milanese.

Sfera Ebbasta e Taylor Mega, baci nella notte #sferaebbasta https://t.co/ZTxB1VCn2r pic.twitter.com/bKeKIsrTPF

— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 17 ottobre 2018

Taylor Mega è una modella e influencer di 24 anni nata in provincia di Udine, con oltre 800mila follower su Instagram.
E’ nota alla cronaca rosa per aver avuto una breve relazione con Flavio Briatore. Si vocifera da qualche settimana il suo prossimo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP.

Lo scoop di Diva e Donna arriva in contemporanea con l’annuncio del primo tour nei palazzetti di Sfera Ebbasta.
Rapstar della nuova scena contemporanea italiana e internazionale, Gionata Boschetti, in arte Sfera Ebbasta, è il personaggio musicale del momento, il più citato dai media, un artista con oltre 2 milioni di followers su Instagram. Il primo artista italiano ad aver conquistato record di plays streaming del mondo su Spotify.

2019-01-08T09:06:16+01:00