Barbara D’Urso lo aveva annunciato con un countdown su Instagram, confuso da molti con il conto alla rovescia del suo ingresso al Grande Fratello.
Ma la realtà è lontana anni luce.
Moderno, graffiante, popolare: esce oggi in edicola il primo numero di Pomeriggio Cinque.
Sì, avete letto bene.
La popolare trasmissione di Barbara D’Urso diventa un settimanale ricco di gossip, approfondimenti, attualità, interviste e non solo.
Al centro del periodico, oltre gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5, anche personaggi, storie, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti, salute e cucina.
Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”.
Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.
La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero.
Il primo numero della rivista di “Pomeriggio Cinque” è disponibile in tutte le edicole a partire da oggi, giovedì 25 ottobre, al prezzo di € 1,50.