hamburger menu

Altro che Grande Fratello! Barbara D’Urso buca lo schermo e approda in edicola

Barbara D’Urso lo aveva annunciato con un countdown su Instagram, confuso da molti con il conto alla rovescia del suo ingresso al Grande Fratello. Ma la realtà è lontana anni luce. Moderno, graffiante, popolare: esce oggi in edicola il primo numero di Pomeriggio Cinque. Sì, avete letto bene. La popolare trasmissione di Barbara D’Urso diventa […]

Barbara D’Urso lo aveva annunciato con un countdown su Instagram, confuso da molti con il conto alla rovescia del suo ingresso al Grande Fratello.

Ma la realtà è lontana anni luce.

Moderno, graffiante, popolare: esce oggi in edicola il primo numero di Pomeriggio Cinque.
Sì, avete letto bene.

La popolare trasmissione di Barbara D’Urso diventa un settimanale ricco di gossip, approfondimenti, attualità, interviste e non solo.

Al centro del periodico, oltre gli argomenti che ogni giorno trovano posto nel contenitore di Canale 5, anche personaggi, storie, televisione, moda, jet-set, bellezza, sentimenti,  salute e cucina.

Tutti ingredienti che da un decennio costituiscono la base del successo di “Pomeriggio Cinque”.
Inoltre, nel magazine trovano posto numerose rubriche, tra cui lo stile secondo Jonathan Kashanian, i consigli di bellezza di Karina Cascella e la posta del cuore di Francesca Cipriani.

La rivista è curata da Fivestore, divisione editoriale di Mediaset, già editore di tante riviste dedicate al mondo della TV come Cotto e Mangiato, Il Segreto, Uomini e Donne, Melaverde e Mistero.

Il primo numero della rivista di “Pomeriggio Cinque” è disponibile in tutte le edicole a partire da oggi, giovedì 25 ottobre, al prezzo di € 1,50.

2018-10-25T12:10:25+02:00