hamburger menu

Uomini e Donne, la cover del magazine dedicata a Francesco Chiofalo

In edicola dal 18 gennaio

17 Gennaio 2019

ROMA – Il nuovo numero di Uomini e Donne magazine dedica la sua copertina a Francesco Chiofalo. L’ex protagonista di Temptation Island è stato travolto da un periodo difficile iniziato con la scoperta di un tumore al cervello.

Il settimanale con queste pagine vuole ringraziare i moltissimi fan che hanno sostenuto Francesco e continuano a dimostrargli la loro vicinanza in questo momento difficile.

Un periodo difficile per “Lenticchio”

Tempo fa è andato all’ospedale San Camillo Forlanini di Roma a seguito di un banalissimo incidente ed ha scoperto di avere una massa tumorale in testa di 5 centimetri.

Dopo il lungo intervento con esito positivo, “lenticchio” è attualmente in una clinica riabilitativa.

Vi ringrazio per essermi venuti a trovare così in tanti all’ospedale in questi giorni. – ha scritto Francesco nelle sue ultime storie di Instagram –  Non sono più ricoverato al San Camillo di Roma. Passerò la mia convalescenza in una clinica riabilitativa a Roma. Ancora grazie a tutte le persone che sono venute a trovarmi. Non potete neanche immaginare quanto affetto siete riusciti a trasmettermi in un momento così difficile”.

Il numero di questa settimana è imperdibile

Oltre alle pagine dedicate all’ex protagonista di Temptation Island, il magazine del programma ha riservato per i suoi lettori di tutto e di più: il commento dei cronisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni a seguito della scuse di Sara Affi Fella per il suo comportamento oltraggioso nei confronti del programma e di Maria De Filippi; il desiderio di Ursula e Sossio del trono over di avere un bambino; Gemma Galgani; un’intervista al fonico di Uomini e Donne, Simone, o meglio, colui che sta facendo impazzire il parterre femminile del programma che vorrebbe vederlo sul trono. Queste sono solo alcune delle storie del nuovo numero.

2019-01-17T21:18:01+01:00