Sara Affi Fella torna sui social con il suo nuovo fidanzato

Un altro calciatore per l'ex tronista di Uomini e Donne
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da un calciatore a un altro. Gli ex di Sara Affi Fella sono uniti dalla passione per il pallone, compreso il suo nuovo fidanzato. L’abbiamo conosciuta a Temptation Island con Nicola Panico (calciatore). Dopo la fine della relazione con Panico, Sara ha preso parte a Uomini e Donne in veste di tronista. Dal programma è uscita con Luigi Mastroianni (attuale tronista e non calciatore, strano ma vero). Tra i due è durata come un “gatto in Tangenziale”: durante il trono Sara non era single. La Affi Fella infatti stava ancora con Nicola Panico. Scoppiata la bufera mediatica , Sara ha trovato conforto nel calciatore Vittorio Pargini. Ma anche con lui è durata poco. Dopo le polemiche che l’hanno coinvolta, l’ex tronista torna sui social con un nuovo fidanzato: il calciatore del Trapani, Francesco Fedato.

Fai quello che ti rende felice e stai con chi ti fa sorridere –  ha scritto Sara nelle sue storie di Instagram, ed ha aggiunto: F, il resto è niente“. Ovviamente la “F” indica l’iniziale del nome della sua nuova fiamma.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it