Amici, Alessandra Celentano ancora contro Mowgli

Amici, Alessandra Celentano ancora contro Mowgli

Nel pomeridiano di oggi Irama e i ragazzi che conquistano il serale
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Alessandra Celentano dice no. La maestra proprio non ce la fa a farsi piacere Mowgli. Nell’ultimo pomeridiano di Amici, si sono riaccese le scintille con il ballerino, colpevole – secondo Alessandra – di non essere versatile e anzi troppo capriccioso con le assegnazioni. La pioggia di voti negativi, così, non si ferma per Mowgli, che, ancora una volta, si è trovato ad essere oggetto di contesa tra la Celentano e Timor, corso in difesa del suo pupillo. 

Dopo giorni di discussioni e rifiuti, Mowgli ha accettato in puntata di esibirsi sulla coreografia di Alessandra ma il risultato è sempre lo stesso. Il ballerino non arriva alla sufficienza per la maestra. Presto detto, si parla di “voto per partito preso” e le accuse arrivano anche da Rudy Zerby

Per tutta risposta, Mowgli ha chiesto di esibirsi sulla stessa base ma con un freestyle di break dance. La Celentano, in segno di protesta, neanche lo guarda. 

Si chiude, così, per ora, la questione.  Della puntata di oggi rimane l’esibizione di Irama, tornato nella scuola a cantare La ragazza con il cuore di latta e i primi nomi che si aggiudicano la finale. Ad oggi hanno la maglia verde: Giordana Angi, Tish, Umberto Gaudini (che l’ha ricevuta oggi), Rafael Quenedit Castro e Vincenzo Di Primo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it