hamburger menu

VIDEO| Nasce Draftin’ Mag, tutto quello che c’è da sapere sulla streetwear

Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio Efrati, founder della piattaforma

ROMA – E’ nata a febbraio ed è già un successo di like e condivisioni. Stiamo parlando di Draftin’ Mag, una piattaforma dedicata allo streetwear fondata da Fabrizio Efrati e dal suo team under 25. Irriverente, diretta e non convenzionale, Draftin’ non è il solito blog dedicato alle ultime tendenze. Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio:

Osservare, elaborare ,descrivere : ecco le tre parole chiave che Fabrizio Efrati, founder di Kickit, il più importante market italiano dedicato alo streetwear e alle sneaker , ha pensato nel dar vita a questo nuovo progetto dedicato alla moda, ai nuovi brand, allo streetwear, alle sneakers e alle mille commistioni che la moda di strada crea con l’arte, la musica , la fotografia.

Draftin’ Mag, non il solito blog sulle ultime tendenze

Draftin’ Mag non è il solito portale dedicato alle ultime tendenze, ma una piattaforma creata dai giovani che la moda la fanno e la sanno mettere nero su bianco. L’obiettivo è portare portare sotto i riflettori non la moda delle passerelle, ma tutto ciò che nelle strade e tra le giovani generazioni  è stile, innovazione e unicità.

Tutto quello che i giovani amano 

Su Draftin’Mag troverete tutto quello che i giovani amano ma anche ciò che detestano, senza filtri, sovrastrutture o convenienze. Una generazione critica che è attenta a leggere le etichette, che guarda alla composizione tessile dei capi, che capisce cosa ha un potenziale e cosa è “roba già vista”.

Draftin Mag è stato pensato come una vera e propria estensione dei nostri eventi – ha spiegato Fabrizio – uno spazio per dare voce ai  giovani 365 giorni l’anno, una piattaforma in cui talenti a livello giornalistico, e nuovi brand hanno la possibilità di entrare in contatto e sviluppare nuove sinergie”.

SEGUI DRAFTIN’ MAG SU 

www.draftinmag.net

Instagram: @draftinmagazine

 

2019-03-13T10:06:42+01:00