VIDEO| Nasce Draftin’ Mag, tutto quello che c’è da sapere sulla streetwear

Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio Efrati, founder della piattaforma
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – E’ nata a febbraio ed è già un successo di like e condivisioni. Stiamo parlando di Draftin’ Mag, una piattaforma dedicata allo streetwear fondata da Fabrizio Efrati e dal suo team under 25. Irriverente, diretta e non convenzionale, Draftin’ non è il solito blog dedicato alle ultime tendenze. Ecco cosa ci ha raccontato Fabrizio:

Osservare, elaborare ,descrivere : ecco le tre parole chiave che Fabrizio Efrati, founder di Kickit, il più importante market italiano dedicato alo streetwear e alle sneaker , ha pensato nel dar vita a questo nuovo progetto dedicato alla moda, ai nuovi brand, allo streetwear, alle sneakers e alle mille commistioni che la moda di strada crea con l’arte, la musica , la fotografia.

Draftin’ Mag, non il solito blog sulle ultime tendenze

Draftin’ Mag non è il solito portale dedicato alle ultime tendenze, ma una piattaforma creata dai giovani che la moda la fanno e la sanno mettere nero su bianco. L’obiettivo è portare portare sotto i riflettori non la moda delle passerelle, ma tutto ciò che nelle strade e tra le giovani generazioni  è stile, innovazione e unicità.

Tutto quello che i giovani amano 

Su Draftin’Mag troverete tutto quello che i giovani amano ma anche ciò che detestano, senza filtri, sovrastrutture o convenienze. Una generazione critica che è attenta a leggere le etichette, che guarda alla composizione tessile dei capi, che capisce cosa ha un potenziale e cosa è “roba già vista”.

Draftin Mag è stato pensato come una vera e propria estensione dei nostri eventi – ha spiegato Fabrizio – uno spazio per dare voce ai  giovani 365 giorni l’anno, una piattaforma in cui talenti a livello giornalistico, e nuovi brand hanno la possibilità di entrare in contatto e sviluppare nuove sinergie”.

SEGUI DRAFTIN’ MAG SU 

www.draftinmag.net

Instagram: @draftinmagazine

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it